- Reaction score
- 3,907
Si corretto è il Chelsea che nel contratto mette il rinnovo di un anno al club.Certo,dopo aver perso un patrimonio superiore ai 100M hanno imparato la lezione..............
Dilettanti allo sbaraglio.
In ogni caso anche in italia devono darsi una svegliata ed "imitare" la premier league.
In premier,quando il contratto di un giocatore sta arrivando alla scadenza,le società possono unilateralmente prolungarlo di un’ulteriore stagione,senza che il calciatore possa opporsi.
In questo modo non vengono ricattati dal procuratore di turno e potrebbero anche far perdere il "treno giusto "al giocatore.
E se non sbaglio proprio il Chelsea ha utilizzato questa clausola con Giroud e Bakayoko.
Per il resto, mi viene sempre da ridere a leggere " Dilettanti allo sbaraglio ", c'è gente che lavora 24/24 tutta la settimana e ogni cosa che pensiamo e scriviamo l'hanno già pensata e scritta loro 1 mese prima di noi.
Vediamo se riesco a spiegarti in modo chiaro, se le cose sono andate così è perchè diversamente non si poteva fare. Quante volte ci siamo trovati a dire " e ma non potevano vendere tizio e prendere caio ?" no, non si poteva fare perchè magari Caio al Milan non ci voleva venire solo che esternamente questo dettaglio non è mai uscito.
E ma non potevano rinnovare 3 anni prima ? No, evidentemente 3 anni prima il procuratore aveva già il progetto di andare a zero vedendo la lauta ricompensa.
E ma dovevamo allora venderlo, si sempre che accetti la cessione. Tribuna ? oramai l'hai perso, ma su questo discorso posso concordare.
Questo intendo, nel 99% dei casi quello che esce è una notizia frammentata se non inventata da chi scrive gli articoli ( e lo faccio pure io