Ricciardi: "Lockdown totale. Ne parlo con Speranza."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,481
Caro amico purtroppo in Italia la politica non ha nulla di serio, è un circo che non fa neanche ridere.

Mi piacerebbe vedere una situazione analoga ribaltata...sarei curioso di vedere un blocco alle stazioni balneari con data di riapertura fissata e la sera prima con ombrelloni piazzati, alberghi carichi di viveri e con personale assunto lo stop a 12 ore dalla riapertura, questo per la quarta volta in una stagione..immagino la reazione tranquilla del meridione...

La verità si riassume in tre punti:
1.Abbiamo una classe dirigente composta da persone che non hanno lavorato un solo giorno in vita loro per cui non hanno minimamente idea di cosa parlano nè di cosa comporti avviare la macchina produttiva di certi comparti
2.La stessa classe dirigente prende decisioni in scioltezza, Ricciardi parla da perchè tanto a loro il sedere non gela, lauti stipendi e indennità varie sono garantite
3.Al Nord siamo troppo concentrati a lavorare e tendiamo ad arrangiarci a risolvere i problemi per cui non siamo capaci di condizionare le scelte politiche perchè sanno che purchè ci si lamenti alla fine pieghiamo la gobba e torniamo a produrre per mantenere il reddito di cittadinanza e la classe politica di tutta Italia, non è un caso che le P.A. le comunità montane farlocche e tutti gli organi istituzionali e le alte cariche dello stato siano prevalentemente presiedute da centro-meridionali. Non me ne vogliano tutti quelli che invece lavorano sodo e magari devono pure lasciare la propria terra per cercar fortuna ma quella che ho scritto è una triste verità e non mi stupisce che trattino in questo modo gli impianti a fune, non hanno nessunissima idea di cosa parlano.

Scusate lo sfogo ma ieri sera la voglia di prendere la macchina e andare a bastonare qualcuno era davvero tanta.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,592
Per lui dev'essere una forma di autoerotismo da paura.

purtroppo ci sono persone che per andare contro Salvini gli danno ragione e lui ritwitta
fossero persone comuni pazienza,ma sta pure il parlamentare orfini pd per esempio.

poi che diamine chiudi a fare se non ci sono i vaccini in Italia ?
fossimo un paese che ne ha a sufficienza potrebbe avere una logica
ogni volta che riapri sarà sempre lo stesso discorso

in Russia si compra il vaccino al supermercato,vaccino che EMA ancora ignora.
qui in varie regioni le farmacie non hanno neanche i tamponi rapidi e li devi comprare su internet
sveglia

Reaction score
5,911
Ricciardi provoca ancora, da Fazio: "Speranza è d'accordo con me. Fosse per lui inizierebbe una fase più dura di chiusura totale. Ma è cambiato il governo, ci sono nuove sensibilità, deciderà il nuovo esecutivo."

Fosse per me non vedrebbe più la luce, ma non decido io.
Quindi speranza stia zitto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
ma al di la della battuta, mi piacerebbe capirne il senso.
Ok, LockDown totale. Va bene, ma i dati ? perche ? ci saranno pure delle teorie riguardo alla tua tesi.

Reaction score
5,911
ma al di la della battuta, mi piacerebbe capirne il senso.
Ok, LockDown totale. Va bene, ma i dati ? perche ? ci saranno pure delle teorie riguardo alla tua tesi.

Lollo, è inutile porsi queste giuste domande. Per questo malato mentale e i suoi amichetti il lochdaun deve essere fatto a prescindere. Esiste solo il lochdaun, unica panacea contro tutti i mali. I dati non servono

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Lollo, è inutile porsi queste giuste domande. Per questo malato mentale e i suoi amichetti il lochdaun deve essere fatto a prescindere. Esiste solo il lochdaun, unica panacea contro tutti i mali. I dati non servono

Ma no dai, è divertente. Tutti felici e festanti.

Prima c'era il rockandroll, adesso c'abbiamo il rockdown.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Crisanti: "Lockdown nazionale duro, immediato, per evitare una catastrofe con la variante inglese. E zone rosse totali, in stile Codogno, per le città con la variante sudafricana e brasiliana.
Molto bene confermare Speranza. Però qualcosa va cambiato... via le primule, uno spreco di soldi."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto