Ricciardi: "Lockdown totale. Ne parlo con Speranza."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,406
Speranza e il CTS decidono da soli di chiudere gli impianti di sci fino al 5 marzo.

Già un terremoto nel nuovo governo. Il centrodestra e Renzi chiedono cambio dei tecnici e le teste di Speranza-Arcuri. Anche le regioni, compreso Bonaccini e altri del PD, incredule.

Ma io appena ho visto il nome di Speranza ho capito immediatamente che questo governo sarebbe durato due giorni. Lo capisco io e non lo capisce il sommo Draghi?

Valgono così tanto i due voti al senato di LEU?

Reaction score
2,521
E nel frattempo la Azzolina ha buttato nel ***** mezzo miliardo e nessuno ha ancora proferito parola. In qualsiasi ambiente di lavoro una roba del genere avrebbe provocato una lapidazione come conseguenza meno grave per la responsabile.

Reaction score
12,007
Nella zona di Milano dove sto io (centro ) e dove lavoro (porta romana) zero ambulanze.
Ospedali in situazione normale
Basta ragazzi davvero. Cercate di andare avanti

E intanto io pure vivo in centro, appena fuori dalla cerchia dei Bastioni, e di ambulanze ne sento moltissime.
Ieri notte poi, semnrava una processione...
Certo, avere il covid in casa non mi aiuta ad essere ottimista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,391
Speranza e il CTS decidono da soli di chiudere gli impianti di sci fino al 5 marzo.

Già un terremoto nel nuovo governo. Il centrodestra e Renzi chiedono cambio dei tecnici e le teste di Speranza-Arcuri. Anche le regioni, compreso Bonaccini e altri del PD, incredule.

E che potevi aspettarti da Speranziello, laureato in scienze delle merendine, che la salute, la vita e l'economia di un popolo?

Come già detto, questo governicchio è una royal rumble studiata a tavolino, arma di distrazione (e distruzioni) di massa per permettere al monstro di piantare l'ultimo chiodo.

Reaction score
5,911
E intanto io pure vivo in centro, appena fuori dalla cerchia dei Bastioni, e di ambulanze ne sento moltissime.
Ieri notte poi, semnrava una processione...
Certo, avere il covid in casa non mi aiuta ad essere ottimista.

Da ma lo hanno avuto tutti, papà, mamma e fratello. Stai tranquillo.
Per il resto davvero non sento manco mezza ambulanza. Esistono altre malattie oltre al covid. Un mesetto fa sono andato di sera tardi in ospedale per un brutto taglio, non c’era nessuno, nessuna pressione. Detto anche dal chirurgo.
Raga fatevi meno film sennò non campate più

Reaction score
12,007
Da ma lo hanno avuto tutti, papà, mamma e fratello. Stai tranquillo.
Per il resto davvero non sento manco mezza ambulanza. Esistono altre malattie oltre al covid. Un mesetto fa sono andato di sera tardi in ospedale per un brutto taglio, non c’era nessuno, nessuna pressione. Detto anche dal chirurgo.
Raga fatevi meno film sennò non campate più

Mi spiace per la tua esperienza, spero sia andato tutto liscio :)
Mi auguro di potervi raccontare la stessa cosa a breve!

markjordan

Member
Reaction score
53

eh beh il covid sulle piste dilaga peggio che in spiaggia
senza speranza proprio

chiudere a caso senza chiudere l'unica cosa che fa danni veri con poche controindicazioni , la squola , e' da somari

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,406
Il problema da quel che ho capito è che riaprivano domani, e solo stasera hanno comunicato la richiusura, dopo settimane che si organizzavano.

Il solito metodo criminale messo su da Conte, solo che adesso il pupazzo con il ciuffetto che rincuora i social non c'è più... ma se lasci Speranza, come pensi che possano cambiare le cose?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Cambio dei tecnici nel CTS, inserire qualche No VAX, Mara Carfagna, un paio di negazionisti ed un esperto di serie TV.

Successivamente aprire tutto ciò che si può aprire, via distanze, mascherine e altre amenità.

Eventuali malati di covid che necessitano di cure ospedaliere vengano isolati nella propria abitazione ed abbandonati al loro destino.
Dimettere tutti i 2.100 ricoverati in TI se non sopravvivono cavoli loro.
Precludere cure a tutti i malati covid senza pietà, gli ospedali servono ad altri.
Via i vaccini che non servono a nulla.

Così risolviamo tutto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Eh ci vorrebbe Putin...
Sai fine che avrebbe fatto fare al commissario ricciardi e a speranza..
Ma basta non se ne può più, sono ridicoli
Dai soliti a tiritera: locdauwn durohhh purohhh e krudohhhh tutti a casa, fascio movida, ristoranti satanici e bar razzisti!
sQuole aperteh e non funzionali a casa evviva!
Ah ovviamente per almeno 2 anni

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto