Ricciardi:"Lockdown di un mese e niente europei col pubblico".

Reaction score
5,421
Perché? Siamo riusciti a fare circa 200 mila tamponi al giorno, io penso si possa fare una cosa simile con i vaccini. Ovviamente però questo dipende dalle dosi disponibili, una volta superato l'inverno poi il virus perderà forza per via della bella stagione e sarà ancora più facile vaccinare.

Perché tra quantità di dosi e lassismo e burocrazia varia in 2 settimane/1 mese di lockdown quante persone pensi si possano vaccinare?
Esagero (ma impossibile) 1,5 milioni? 2 milioni? Ciao core...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Wow fantastico..addirittura citi la Roma repubblicana non considerando il contesto storico di più di 2000 anni fa e lo vuoi confrontare con oggi, con il presente. Fantastico :asd:
Comunque il sistema del dictator gli si è ritorto contro prima con Silla e poi con Cesare che ha praticamente abbattuto la repubblica
Magari facciamo di nuovo così?
Dici che non vuoi elogiare le dittature ma invece sembra proprio così e si evince da ogni tuo post dove ti brillano gli occhi per la Cina e i suoi metodi
Meno male che ormai non mi stupisco quasi più di nulla...

Non nutro particolari simpatie per la Cina, ma penso siano destinati a subentrare agli Stati Uniti come potenza mondiale e militare visto il periodo storico, ma magari mi sbaglio.

Alto