- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,809
- Reaction score
- 2,403
Il problema è proprio quello, il nostro governo di inetti che ha buttato le braccia al collo e passato la patata bollente a un branco di nerd da laboratorio chiamati CTS.
Il CTS per primo non ci sta capendo una sega e va a casaccio, aggrappandosi a dei numeretti che hanno sempre meno senso, ma a differenza di marzo ora non siamo più i primi e unici, ora tutto il mondo ha contagi, in Spagna hanno 5000 contagi al giorno e sostanzialmente se ne fregano, visto che i ricoverati in percentuale sono pochi e la loro sanità non sta soffrendo.
Ora che i loro numeretti non tornano stanno cercando disperatamente di far passare il messaggio che il virus è stagionale, peccato che stia colpendo contemporaneamente sia dove è estate (Spagna, Usa), sia dove è inverno (Sud America), sia nei climi strambi.
Fra l'altro è fantastico come chi si adoperava per tenere alto l'allarmismo in primavera non faceva altro che ripetere che probabilmente il virus non era stagionale e in estate non si sarebbe indebolito, adesso sempre con lo scopo di tenere alta la tensione si afferma che il virus sembra più debole solo perché è estate ed è un virus stagionale. Favolosi