A 3:44 Paragone spiega perfettamente dove andremo a parare
Ed era abbastanza scontato, la scuola e tutto ciò che ne consegue non ha nessun diritto primario, tutto ciò che serve è manipolare i soldi delle persone e spingerli verso la "sperimentazione", quindi lobby, filantropi, dandogli l'idea di essere nel giusto perché stanno facendo il nostro bene e non stanno semplicemente speculando arricchendosi a più non posso.
I politici sono marionette, dei più stupidi, ovviamente, il mondo è in mano alle lobby, alle banche, alla finanza, di fare del bene a vuoto non frega niente a nessuno, non fosse mai esistito questo coronavirus qui nessuno ci avrebbe mai fatto caso, influenzine, colpi di tosse, come tutti gli anni da millenni, per come si è evoluta la situazione ora sono in una botte di ferro, la concezione di virus è cambiata, ora c'è la paura e dove c'è la paura ci sono le persone deboli, manipolabili, se io ho paura ho speranza che si arrivi ad un vaccino (e probabilmente non uscirà mai), tutto ciò che passa dal giorno 1 fino all'ultimo giorno di "sperimentazione" sono soldi che "lecitamente" vanno a chi ha premura di investire su vaccini e cure, perché ha interesse e perché sono anni che stavano preparando il campo per una pandemia a larga scala, planetaria, che potesse arrivare a tutti, in modo netto.
Ripeto, ora è tutta in discesa per oms e simili, alla normalità non si tornerà più, il senso di benessere per come lo conoscevamo prima è stato smussato quindi anche il più menefreghista di tutti sarà ben bastonato lentamente, dalla politica fallace, dalla gestione politica del sistema paese, da tutto ciò che comporta il terrorismo e la manipolazione stessa che c'è stata da quando il virus è entrato in circolo e i politicanti, ebeti, dicevano di stare tranquilli, perché sì, gli stessi politicanti sono stati usati a dovere e loro stessi hanno usato a dovere questa pandemia per avere più controllo, più potere, quel potere che però non anno perché sono semplici marionette di chi ha più potere di loro e ha deciso di lucrare.
Se ce ne fossimo fregati tutti cosa sarebbe successo? ben vengano quindi i lockdown, le fake news, il terrorismo mediatico, l'incertezza cronica, le cifre, i bollettini di guerra, sono tutte cose che in questo mondo moderno arrivano bene o male a tutti, è la stessa tecnologia il più grande diffusore di virus e come tale, mezzo, viene usato ed è stato usato.
Clap clap, se la sono studiata bene.