Report speciale Milan, andrà in onda il 4 giugno su Rai Tre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ho seguito il servizio stasera anche se sapevo mi sarebbe salito il nervoso e difatti è così. La situazione non è assolutamente chiara, magari molti se ne fregano, anche se ci ridono dietro, ma pareva la trama di un libro di Grishman. E' quasi più rasicurante credere che sia tutta opera di Berlusconi per riprenderselo a 1/5 del valore che aveva.
Di certo i giocatori e i procuratori annessi dopo questo servizio non faranno la fila per venire da noi

Secondo me nell'ambiente calcio ne sanno più dei giornalisti.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ufficiosamente. Abbiamo un groviglio di società offshore anonime e personaggi vicini a Berlusconi e Galliani nelle operazioni finanziarie del closing; più di così, c'è soltanto da scoperchiare le carte e portare Berlusconi in tribunale per riciclaggio di denaro.

Quello che non si capisce però, è perché se ci sia ancora b dietro, Li chieda prestiti ad interessi altissimi, a che pro se tanto è solo una testa di legno?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ufficiosamente. Abbiamo un groviglio di società offshore anonime e personaggi vicini a Berlusconi e Galliani nelle operazioni finanziarie del closing; più di così, c'è soltanto da scoperchiare le carte e portare Berlusconi in tribunale per riciclaggio di denaro.

Io ho sempre pensato che il riciclaggio non avrebbe avuto senso perchè l'operazione sarebbe stata oggetto di attenzioni e scrutini continui però chissà...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Non accadrà mai. Lo sappiamo tutti.

Reaction score
1,036
Ragazzi la verità si è capita e la tempistica è perfetta :

Fininvest ad un passo dal baratro ——> arrivano i soldi che salvano l azienda ——> ogni soggetto coinvolto è stato un uomo del nano ———> ogni soldo mosso arriva da società off shore ——-> rientro di capitali grazie ad una testa di legno ( Mr Li ) .

A questo punto inutile prendersela con la UEFA , ha ragione.
Chiaro e lampante. Adesso vorrei capire soltanto come andrà a finire questa storia: falliremo? Continueremo ad essere di Berlusconghong Li?

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Il modo in cui se la ride Galliani quando gli chiedono di D'Avanzo e Cerchione fa pensare a qualcuno che se la ride sotto i baffi pensando "non avete capito un tubo".

Ancora una volta, il diabolico Silvio ha messo tutti nel sacco mi sa.

Silvio è un genio, c'è poco da dire. E a breve potrebbe ricomprarsi il Milan a prezzo di sconto, avendo pure la scusa per fare un Ital-Milan low-cost a causa delle sanzioni dell'UEFA.

Nessuno può dimostrare attivamente il suo livello di coinvolgimento in questa farsa cinese, quindi nessuno può rinfacciargli nulla.
Ha battuto il sistema sfruttando il sistema.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
Certo che se certificano il tutto il nano si fa 30 anni ( fino alla fine ) di galera. Sarebbe il colmo come al capone.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,154
Il Milan è morto ragazzi. Mi sa che a meno di miracoli faremo una fine di melma. D'altronde ci allena gattuso non per niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto