Report speciale Milan, andrà in onda il 4 giugno su Rai Tre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Cioè ma che scusa è quella del commissario? Solo perchè si stava "sollevando il polverone" ha lasciato perdere? E' vergognosa la cosa.
La risposta è Carlo Tavecchio. E adesso la FIGC se ne esce che non possono fare nulla quando erano i primi a chiedere trasparenza sui cinesi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vabbè, ragazzi, sono capitali di rientro di Berlusconi, s'è capito; Yonghogn Li è una testa di legno del nano e di Galliani.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,590
Reaction score
495
Stupendo lo spezzone della sede delle "Miniere di Fosforo" di Li con una scrivania e una marea di immondizia.Dio mio che scempio.
Praticamente ci hanno fatto capire che il Milan è stato venduto da Berlusconi e riacquistato dallo stesso attraverso fondi(quasi) interamente provenienti da paradisi fiscali,sui quali non è possibile stabilire chi sia il titolare.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Teamway ha prestato soldi a Li per un tasso al 24% rendetevi conto, vuol dire che sta alla canna del gas.

Vabbè allora se questo è vero non riuscirà mai a ottenere un rifinanziamento per la cifra che deve allo zio Elliot quindi in un modo o nell'altro si farà da parte. Già a fine mese devono arrivare altri 32 ML di Euro.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
nulla di nuovo, nessuno sa un ***** tantomeno il Gabanello che al termine del sevizio chiede aiuto a Berlusconi.....
.

Main fatti è quello che ho scritto poco fa riguardo a Galliani e la sua faccia da furbo quando gli facevano domande. Sa bene che i giornalisti sono ancora ad anni luce dalla verità. Bella o brutta che sia, non sanno nulla che già non circolasse da mesi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Vabbè hanno detto quello che ormai si sa da mesi. Yonghong Li non ha i soldi per acquistare il Milan, ma non si sa come lo ha fatto. I soldi arrivano tutti da paradisi fiscali, ed è impossibile risalire alla reale provenienza di quei soldi. In sostanza hanno voglia di chiedere chi è il vero padrone, ma se non vogliono farlo sapere non lo sapranno mai.

Yonghon Li è la cosidetta "testa di legno". Dietro di lui c'è qualcuno di potentissimo che vuole restare in disparte, ma non credo proprio sia Berlusconi. I legami che hanno trovato sono forzati e sono traballanti.

Scaroni è riduttivo dire sia fedelissimo di Berlusconi visto che ha mani in pasta ovunque. Galliani si è trovato in una società con quei due che hanno creato il veicolo per passare i soldi del fondo Elliot. E quindi? Magari li conosce, ma veramente pensiamo che Berlusconi sia così stupido da fare una operazione del genere sotto gli occhi di tutti? Non è finito in galera per 80 anni, ci finirebbe ora per cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>