Memo Remigi a La Zanzara aggiunge particolari interessanti sulla vicenda: "Hanno pubblicato questo video dove questi hanno notato questa mano che scivolava dietro, e gli dava la solita pacchettina sul ****, come dire ‘facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione’ che avevamo fatto anche altre volte e non erano state filmate. Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro. [...] Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia, goliardia tra di noi...Credo che quella non sia nemmeno una circostanza dove io ho molestato una ragazza. Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Cerco di contattarla. Mi stanno massacrando, le vorrei dire ‘intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato così, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro per renderli anche più gradevoli, cax*o scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso. Non ha fatto niente, ha spostato la mano. Non è che gliel’avessi messa sulla chiappa e stretto a mo’ di palpeggio...“Sono stati cinque giorni senza darmi nessuna notizia, neanche una telefonata, e l’hanno detto in diretta. Questa è una cosa molto grave. Una cosa abbastanza ingiusta senza nemmeno magari approfondire.[...] Tutto fa spettacolo, anche il licenziamento in diretta. [...] Le voglio bene (alla Bortone n.d.s.), è una bravissima donna e professionista".