Remigi shock, palpa il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Video.

Reaction score
2,804
A me è capitato spesso di dare pacche sul **** a tipe che conosco (e non parlo della tipa incrociata sul bus, ovviamente). Nessuna si è mai scandalizzata. E' la società odierna che è malata. Sto povero uomo, con tutta probabilità, avrà dato una pacca sul **** "affettuosa" e l'ha pagata. Amen.

Poveracci i ventenni di oggi che quando hanno di fronte una patata gli chiederanno "Ma te le posso leccare o è una molestia"? Io sono fuori target ma ogni tanto di capita di uscire con ventenni che mi raccontano robe di coetanei da mettersi le mani nei capelli. Stanno tirando su generazioni di femminielli.
A me è capitato spesso anche che le dessero loro a me! Colleghe sposate. Io ovviamente ironizzando gli ho detto "lo sapete che questa è molestia sul lavoro?". A parti invertite lo sarebbe davvero!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,350
A me è capitato spesso anche che le dessero loro a me! Colleghe sposate. Io ovviamente ironizzando gli ho detto "lo sapete che questa è molestia sul lavoro?". A parti invertite lo sarebbe davvero!
Io avevo delle compagne di classe, al liceo, piuttosto sveglie che davano baci in bocca, palpate e toccate al cavallo a noi maschi o ad altri di altre classi con cui avevano un po' di confidenza chiamandoci "amò".

Reaction score
2,804
Io avevo delle compagne di classe, al liceo, piuttosto sveglie che davano baci in bocca, palpate e toccate al cavallo a noi maschi o ad altri di altre classi con cui avevano un po' di confidenza chiamandoci "amò".
vabbè ma quello penso tutti, a me anche di peggio. Il fatto è che stiamo allevando orde di invasati e fondamentalisti.
La segretaria dello studio in cui lavoro, di una decina di anni più giovane di me, una volta mi ha tenuto il muso per una settimana e io non capivo, poi è venuto fuori che ce l'aveva con me in quanto "sessista" perché una volta durante una conversazione avevo detto che ero favorevole alla riduzione dell'IVA sugli assorbenti ma non alla sua totale abolizione. Capito che siamo alla follia?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,275

Eh a quei tempi ne ho prese di lingue in bocca "inavvertitamente"... ma non ho mai pensato a denunciarle :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,025
forse dovremmo fare una class action ,almeno tiriamo su 2 soldi :asd:

Reaction score
4,802
Se lo avesse fatto la tua insegnante più vecchia sarebbe stato uguale?

Reaction score
866
comunque all'inzio pensavo che la palpatina coincidesse con quando ha sgrnto gli occhi. Hahhahah

Reaction score
3,716
Remigi a Fanpage: "Cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere...Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l'età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona...Io mi sono scusato e mi dispiace che lei in questo caso sia un po' la vittima di questa situazione. Io non avevo alcuna intenzione di metterla sul piano della volgarità e della violenza su di lei".

Jessica Morlacchi prima delle scuse di Remigi aveva dichiarato: "Mi aspettavo delle scuse, e non che dicesse bugie su di me".
sto vecchio rimbecillito ogni volta che apre bocca peggiora la situazione

prima dice che è una cosa che facevano sempre (quindi alla tizia piaceva farsi toccare il sedere da un ultra ottantenne ad minchiam secondo lui) e poi tira fuori la scusa del microfono che fa ridere per non dire piangere

questo è arrivato a 85 anni e non ha ancora capito che non si toccano le tette o il **** alle donne

che poi questa ha 50 anni meno di lui ma vabè tralasciamo questo

Alto