Remigi shock, palpa il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Video.

Reaction score
13,149
comunque questa trashata farà tantissima pubblicità alla trasmissione in questione. attenzione, potrebbe essere anche una strategia per far crescere l'audience...da Gay 1 mi aspetto di tutto

Reaction score
10,788
Era palese che ci fosse già della confidenza e le parole di Memo lo testimoniano,ma fa moda dire che è stata molestata,e guarda te se 'sta battona muove un dito per assolverlo.

Reaction score
14,301
Memo Remigi si scusa su instagram: "In relazione a quanto comunicato dalla conduttrice Serena Bortone nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ritengo necessario rispondere quanto segue.

Prima di ogni altra cosa mi scuso se ho offeso la sensibilità di Jessica Morlacchi e di tutti i telespettatori e telespettatrici.
Altresì mi scuso con Serena Bortone e tutta la squadra della trasmissione “Oggi è un altro giorno” che mi ha visto protagonista di questo evento increscioso. Ho lavorato in RAI per gran parte della mia carriera e conosco bene l'animus e i valori di questa grande Azienda.

Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro.
La mia storia, nota a tanti, racconta del rispetto che ho sempre avuto per il genere femminile per il quale ho scritto la maggior parte delle mie canzoni.
Mai avrei compiuto un gesto che, ripeto, aveva un intento esclusivamente ludico e che non avrei mai pensato potesse essere equivocato in qualcosa di molto più grave. In tutti questi mesi abbiamo lavorato in un clima sereno, goliardico e spensierato che ci ha permesso di scherzare insieme durante le dirette del programma.

Concludo rinnovando le mie scuse alla cara Jessica Morlacchi e a tutte le donne che si sono sentite offese o turbate da questo mio gesto.

Memo Remigi".
ma si dai in pratica sta dicendo che ogni tanto passa di li e gli da una palpatina per ridere.
ma ci sta santo dio non le ha mica fatto chissà cosa.
la sfiga è che l'ha beccato la telecamera.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Nel mondo dello spettacolo ci possono essere mille mila modi per attirare l'attenzione o costruire casi.

Però di base bisognerebbe chiedersi come reagiremmo se a subirlo fosse nostra figlia o la nostra partner.

Oppure, se in una ipoteca dittatura frocetaria, lo subissimo noi.

Reaction score
14,301
Memo Remigi a La Zanzara aggiunge particolari interessanti sulla vicenda: "Hanno pubblicato questo video dove questi hanno notato questa mano che scivolava dietro, e gli dava la solita pacchettina sul ****, come dire ‘facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione’ che avevamo fatto anche altre volte e non erano state filmate. Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro. [...] Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia, goliardia tra di noi...Credo che quella non sia nemmeno una circostanza dove io ho molestato una ragazza. Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Cerco di contattarla. Mi stanno massacrando, le vorrei dire ‘intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato così, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro per renderli anche più gradevoli, cax*o scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso. Non ha fatto niente, ha spostato la mano. Non è che gliel’avessi messa sulla chiappa e stretto a mo’ di palpeggio...“Sono stati cinque giorni senza darmi nessuna notizia, neanche una telefonata, e l’hanno detto in diretta. Questa è una cosa molto grave. Una cosa abbastanza ingiusta senza nemmeno magari approfondire.[...] Tutto fa spettacolo, anche il licenziamento in diretta. [...] Le voglio bene (alla Bortone n.d.s.), è una bravissima donna e professionista".
appunto ciò che pensavo.
ovvio che la jessica li non potrà confermare altrimenti scatta l'indignazione e distruggono anche lei.

Reaction score
1,700
Da come ha sgranato gli occhi sicuri che l'"esplorazione" non sia andata in altri lidi? :muhahah:

memo-remigi-palpa-in-diretta-rai-1.jpg
non capivo chi erano sti qua sui meme

Reaction score
34,826
Memo Remigi fa discutere. Il cantante 84enne, ospite fisso di Oggi è un Altro Giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone, ha palpato in diretta il sedere di Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, anche lei ospite fissa della trasmissione. Ciò è successo nella puntata di venerdì 21 ottobre e Remigi, per questo motivo, misteriosamente non si era più visto nelle puntate successive, dopodichè la notizia è diventata virale e Serena Bortone ha dichiarato nella puntata odierna: "Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora".

Anche la Rai ha risolto il contratto con Remigi e non è escluso che il suo gesto possa avere anche conseguenze legali nei suoi confronti.
Non conosco questo programma e non ho certo intenzione di andarlo a scoprire ora.
Totale indifferenza su programma, protagonisti e su quanto accaduto.

Reaction score
716
Memo Remigi fa discutere. Il cantante 84enne, ospite fisso di Oggi è un Altro Giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone, ha palpato in diretta il sedere di Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, anche lei ospite fissa della trasmissione. Ciò è successo nella puntata di venerdì 21 ottobre e Remigi, per questo motivo, misteriosamente non si era più visto nelle puntate successive, dopodichè la notizia è diventata virale e Serena Bortone ha dichiarato nella puntata odierna: "Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora".

Anche la Rai ha risolto il contratto con Remigi e non è escluso che il suo gesto possa avere anche conseguenze legali nei suoi confronti.
Vedendo il video è evidente che quello di Remigi non è stato un gesto goliardico ma una carezza viscida e inopportuna. Io odio il politicamente corretto ma come potete giustificare una roba del genere, ma scherziamo? Lo facessero a vostra moglie o vostra figlia vorrei vedere se giustifichereste come gesto “anni 90’”

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,026
Vedendo il video è evidente che quello di Remigi non è stato un gesto goliardico ma una carezza viscida e inopportuna. Io odio il politicamente corretto ma come potete giustificare una roba del genere, ma scherziamo? Lo facessero a vostra moglie o vostra figlia vorrei vedere se giustifichereste come gesto “anni 90’”
se sei cresciuto negli anni 80-90, ste cose in tv le avrai viste centinaia di volte e non è morto mai nessuno.
Dipende dal loro rapporto dietro le quinte, secondo me.
Tra l'altro quando, ultimamente accade tra uomini, nessuno si indigna..

Nessuno giustifica le molestie a persone sconosciute come mogli e fidanzate altrui o ragazze random.

Alto