Remigi shock, palpa il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
queste sono solo parole sue che lasciano il tempo che trovano..poi ci sono i fatti che sono quelli visti

vediamo se la tipa confermerà o meno la versione

putin è un criminale piu che un pazzo...Totò Riina era pazzo o criminale? ecco siamo li (ma lasciamo stare vladimiro anche qui sennò si va off topic)
Beh, ha coinvolto anche la tipa, cosa che se non fosse vera rincarerebbe la dose e peggiorerebbe le accuse nei suoi confronti. Avrà anche 84 anni, ma non lo faccio così scemo.

Reaction score
3,716
Ovviamente, la signorina Jessica ha paura di dire che è stato confidenziale, sennò la marchieranno come quella che infanga le donne e cose così e perde pure lei il posto. Tanto vale schierarsi con il pensiero unico. Io credo a Memo. Non credo alle persone che impazziscono all'improvviso.
questa però è una tua supposizione (giusta o sbagliata che sia) mentre il fatto resta quello che si è visto

chi ti ha detto che non l'abbia già fatto magari ad altre? perchè impazzito..è una molestia sessuale mica è andato in giro vestito da batman

non me ne frega una sega a me ne di memo ne della morlacchi o come si chiama ma sono contro le molesti sessuali e qui ho visto questa (sarò strano ma mi hanno insegnato cosi da sempre..saranno strani i miei genitori)

Reaction score
20,276
A me è capitato spesso di dare pacche sul **** a tipe che conosco (e non parlo della tipa incrociata sul bus, ovviamente). Nessuna si è mai scandalizzata. E' la società odierna che è malata. Sto povero uomo, con tutta probabilità, avrà dato una pacca sul **** "affettuosa" e l'ha pagata. Amen.

Poveracci i ventenni di oggi che quando hanno di fronte una patata gli chiederanno "Ma te le posso leccare o è una molestia"? Io sono fuori target ma ogni tanto di capita di uscire con ventenni che mi raccontano robe di coetanei da mettersi le mani nei capelli. Stanno tirando su generazioni di femminielli.

Beh oddio, dal "VAR" ( :asd: ) più che una pacca pare proprio una bella ravanata alla ricerca del buco perduto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Memo Remigi a La Zanzara aggiunge particolari interessanti sulla vicenda: "Hanno pubblicato questo video dove questi hanno notato questa mano che scivolava dietro, e gli dava la solita pacchettina sul ****, come dire ‘facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione’ che avevamo fatto anche altre volte e non erano state filmate. Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro. [...] Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia, goliardia tra di noi...Credo che quella non sia nemmeno una circostanza dove io ho molestato una ragazza. Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Cerco di contattarla. Mi stanno massacrando, le vorrei dire ‘intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato così, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro per renderli anche più gradevoli, cax*o scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso. Non ha fatto niente, ha spostato la mano. Non è che gliel’avessi messa sulla chiappa e stretto a mo’ di palpeggio...“Sono stati cinque giorni senza darmi nessuna notizia, neanche una telefonata, e l’hanno detto in diretta. Questa è una cosa molto grave. Una cosa abbastanza ingiusta senza nemmeno magari approfondire.[...] Tutto fa spettacolo, anche il licenziamento in diretta. [...] Le voglio bene (alla Bortone n.d.s.), è una bravissima donna e professionista".
Ma dai lo avevo scritto io oggi, la seconda pacchetta per scacciarlo è una roba che fai in confidenza ma questo gesto farà volare lei, caro Memo, ergo non farti troppe domande, poi a lui ovviamente stava bene scherzare, a voglia e ora è finito nel sacco malefico dei social radical chic.
Pubblicità anche per il programma, ci mancherebbe, tanto un trombone come Memo da trombare si trova sempre.

Reaction score
3,793
A me è capitato spesso di dare pacche sul **** a tipe che conosco (e non parlo della tipa incrociata sul bus, ovviamente). Nessuna si è mai scandalizzata. E' la società odierna che è malata. Sto povero uomo, con tutta probabilità, avrà dato una pacca sul **** "affettuosa" e l'ha pagata. Amen.

Poveracci i ventenni di oggi che quando hanno di fronte una patata gli chiederanno "Ma te le posso leccare o è una molestia"? Io sono fuori target ma ogni tanto di capita di uscire con ventenni che mi raccontano robe di coetanei da mettersi le mani nei capelli. Stanno tirando su generazioni di femminielli.

Allora, purtroppo sul discorso dei femminielli è proprio così, confermato anche da ragazzine che i ragazzi di oggi (anche più grandi di qualche anno) se li mangiano.
Incroci belle ragazze in giro che conosci, gli chiedi come va e come mai non sono accompagnate dal ragazzetto con cui chattano di solito, ti rispondono che non ci sa fare, che preferisce uscire con gli amici e giocare alla PlayStation... Quindi il discorso è assolutamente vero.
Così come è vero che anche io all'epoca delle superiori e dell'università, flirtavo e magari anche allungavo le mani, ma con ragazze che sapevo che più o meno ci "stavano", che per prime saltavano in collo e abbracciavano in modo molto caloroso :asd:
Diciamo che non mi sembra lo stesso caso di questa cariatide...per carità non conosco i rapporti personali tra i due, ma a logica direi che lei non avesse tanta voglia di farsi toccare il **** da un 90enne, anche perché sennò non avrebbe fatto uscire la cosa.

Ps: questo vale assolutamente anche a parti invertite eh... A me se una cessa o una vecchia mi toccano il pisello mi fa abbastanza schifo, poi per educazione non gli tiro un cartone sul muso, ma sicuramente non mi fa piacere (o comunque non come se me lo toccasse una bella gnocca :asd: ), quindi non ne faccio assolutamente una questione di sesso maschile o femminile...

Alto