Remigi shock, palpa il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Video.

Reaction score
10,788
Si è indignata la ragazza,avrebbe voluto fosse stato uno da spennare,peccato che il buon Memo non gliel'abbia schiaffato in faccia.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Si è indignata la ragazza,avrebbe voluto fosse stato uno da spennare,peccato che il buon Memo non gliel'abbia schiaffato in faccia.
Memo remigi mi sta molto simpatico, ma se è vero ha sbagliato, e spero sia il primo a saperlo.
Fammi capire, ora è colpa di questa ragazza? Per quale motivo? Tra l'altro pare avessero tenuta nascosta la cosa e si fossero limitati a cacciare, giustamente, Remigi. Non mi sembra abbia "sfruttato" l'accaduto per farsi notare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Memo Remigi si scusa su instagram: "In relazione a quanto comunicato dalla conduttrice Serena Bortone nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ritengo necessario rispondere quanto segue.

Prima di ogni altra cosa mi scuso se ho offeso la sensibilità di Jessica Morlacchi e di tutti i telespettatori e telespettatrici.
Altresì mi scuso con Serena Bortone e tutta la squadra della trasmissione “Oggi è un altro giorno” che mi ha visto protagonista di questo evento increscioso. Ho lavorato in RAI per gran parte della mia carriera e conosco bene l'animus e i valori di questa grande Azienda.

Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro.
La mia storia, nota a tanti, racconta del rispetto che ho sempre avuto per il genere femminile per il quale ho scritto la maggior parte delle mie canzoni.
Mai avrei compiuto un gesto che, ripeto, aveva un intento esclusivamente ludico e che non avrei mai pensato potesse essere equivocato in qualcosa di molto più grave. In tutti questi mesi abbiamo lavorato in un clima sereno, goliardico e spensierato che ci ha permesso di scherzare insieme durante le dirette del programma.

Concludo rinnovando le mie scuse alla cara Jessica Morlacchi e a tutte le donne che si sono sentite offese o turbate da questo mio gesto.

Memo Remigi".

Reaction score
3,793
Tutti bravi a ridere, davanti allo schermo.
Poi vorrei vedere a vivere episodi simili con delle proprie familiari.
Cose da non augurare, almeno secondo il mio modo di vedere le cose, ma molto probabilmente è vero che certa gente capisce le cose solo vivendole in prima persona (non che a me sia capitato, ed è un bene, altrimenti come ho detto finirei a Quarto Grado :asd: ).
Lasciate perdere le baggianate radical chic che sono un'altra roba, quí si parla di andare di là dal seminato e prendersi troppe "confidenze", per chi non l'avesse capito.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Piccolo OT: a giudicare da questo video, la televisione italiana mi sembra bella che morta. Ma chi caspita sono sti zombie? La tizia di wwwmipiacitu?? Siamo alla follia. Degrado totale. Ma chi caspita è?
Anche sto vecchio, sto Memo Re Magio, magari era un membro dei Pink Floyd, ma non ho idea di chi sia; mi sembra uno di quegli ospiti per far balzare dalla poltrona gli spettatori over 93.
Addirittura tutto il programma mi sembra insensato. Il formato, il concept, l'idea di raccattare dinosauri e meteore di serie F, per fare cosa? Interverrei in studio solo per dire "ma chiudete tutto, andate a casa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Tutti bravi a ridere, davanti allo schermo.
Poi vorrei vedere a vivere episodi simili con delle proprie familiari.
Cose da non augurare, almeno secondo il mio modo di vedere le cose, ma molto probabilmente è vero che certa gente capisce le cose solo vivendole in prima persona (non che a me sia capitato, ed è un bene, altrimenti come ho detto finirei a Quarto Grado :asd: ).
Lasciate perdere le baggianate radical chic che sono un'altra roba, quí si parla di andare di là dal seminato e prendersi troppe "confidenze", per chi non l'avesse capito.

A me è capitato spesso di dare pacche sul **** a tipe che conosco (e non parlo della tipa incrociata sul bus, ovviamente). Nessuna si è mai scandalizzata. E' la società odierna che è malata. Sto povero uomo, con tutta probabilità, avrà dato una pacca sul **** "affettuosa" e l'ha pagata. Amen.

Poveracci i ventenni di oggi che quando hanno di fronte una patata gli chiederanno "Ma te le posso leccare o è una molestia"? Io sono fuori target ma ogni tanto di capita di uscire con ventenni che mi raccontano robe di coetanei da mettersi le mani nei capelli. Stanno tirando su generazioni di femminielli.

Ultima modifica:
Alto