Remigi shock, palpa il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Video.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Da come ha sgranato gli occhi sicuri che l'"esplorazione" non sia andata in altri lidi? :muhahah:

memo-remigi-palpa-in-diretta-rai-1.jpg
E' una sbarazzina, dai si vede, ripeto, se non sfondi come cantante o attore o ti ricicli nei talk show oppure lasci lo spettacolo, punto.
Comunque lui più che Memo direi Remo ahahahahah :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Per me è una bella porcella, non ho dubbi e poi da come ha reagito secondo me non è stata la prima volta che le è successo e magari sempre con lui, anche perché lui stesso forse ha pensato di essere coperto.
Certo che la tv è proprio strana, a uomini e donne stanno ancora mascherati, con i vetri singoli, come se girasse la peste, ho visto qualche spezzone e appena fanno 1 metro mascherina, assurdo, qui invece tutti belli uniti e si toccano pure il ****.
Ma poi onestamente non credo che uno possa entrare in tv in maniera pulita a meno che non porti il proprio nome e chi non sfonda nella musica poi si ricicla nei talk show, anzi, per lei 'sta cosa sarà una fortuna a vita, vedrete.
Come a Reazione a Catena su Rai 1, che i concorrenti stanno ancora distanziati a parlare con la mano davanti alla bocca, quando l'anima del gioco era proprio che i concorrenti fossero uniti vicini a dirsi le cose all'orecchio. Oppure a Fuori dal Coro su rete 4 dove i ballerini che fanno le trashate di Mario Giordano sono tutti mascherati.

Probabilmente a gestire gli studi televisivi di quei programmi sono dei fan di Speranza e De Luca.

Reaction score
3,793
In questo mondo marcio, malato e di femminielli. Fiero di esssre cresciuto negli anni 90.

Bah va bene tutto ma fino a un certo punto.
Io ti dico che se uno palpa il **** alla mia ragazza o a mia sorella gli stacco la mano e gliela infilo fino al duodeno.
Garantisco che una palpata del genere non se la scorda.

Reaction score
415
Roba da matti ahahahha.

E pensare che sto qui è stato rilanciato dai salotti radical chic, prima da Zoro su La7 ed ora dalla Bortone. Sono stati ripagati bene direi :asd: .

Inutile dire che si è distrutto la carriera, vedremo se Giletti lo ospiterà spacciandolo come il nuovo Genovese o quello che toccò il popò a quella giornalista sportiva toscana.
Ha 84 anni... direi che la sua carriera è finita da un pezzo.

Alto