Remigi shock, palpa il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Video.

Reaction score
8,862
Da come ha sgranato gli occhi sicuri che l'"esplorazione" non sia andata in altri lidi? :muhahah:
Controlliamo subito

var-square.gif

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Si nota invece che ha tirato via la mano in modo stizzita. È chiaro che non volesse fare scenate in diretta e a chiusura di trasmissione.

Comunque sembra una bella topa da quello spezzone di video
Per me è una bella porcella, non ho dubbi e poi da come ha reagito secondo me non è stata la prima volta che le è successo e magari sempre con lui, anche perché lui stesso forse ha pensato di essere coperto.
Certo che la tv è proprio strana, a uomini e donne stanno ancora mascherati, con i vetri singoli, come se girasse la peste, ho visto qualche spezzone e appena fanno 1 metro mascherina, assurdo, qui invece tutti belli uniti e si toccano pure il ****.
Ma poi onestamente non credo che uno possa entrare in tv in maniera pulita a meno che non porti il proprio nome e chi non sfonda nella musica poi si ricicla nei talk show, anzi, per lei 'sta cosa sarà una fortuna a vita, vedrete.

Reaction score
2,497

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,360
Da come ha sgranato gli occhi sicuri che l'"esplorazione" non sia andata in altri lidi? :muhahah:

memo-remigi-palpa-in-diretta-rai-1.jpg
La palpata è avvenuta qualche secondo dopo. Queste sono smorfie, per reagire all'inquadratura della telecamera. La foto è comunque rilevante, perchè si vede già lo sguardo semi-perso di Memo in quanto pensieroso per la tattica da attuare :asd: .

Alto