Reijnders: c'è lo United. La richiesta del Milan.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
60 milioni non sono pochi. Però mi piacerebbe vederlo vicino a un Tonali e a un Kessie. Nel nostro cc non c'è nessuno che sappia difendere, almeno Tiji sa impostare.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,161
Reaction score
2,451
Sarebbe una bella plusvalenza e non credo che Tijani sia insostituibile, ma mi sembra una valutazione inverosimile.

Appunto è quello il problema, se offrissero veramente quella somma, per quanto visto quest' anno, andrebbe spedito istantaneamente. Ovvio con qualche riserva sul vederlo con un altro allenatore e sull'eventuale sostituto ancora da 20 milioni anziché 50...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
Perché se lo vendi, chi prendi al suo posto con quella qualità?
Ma lo vedete che un centrocampista così non lo avevamo da tempo?
Com'è impostato, come gioca a testa alta, dinamismo box to box, visione e tecnica.
Invece leggo tutti che lo venderebbero subito... Bah.
Guarda che Reijnders è quello che gioca nel Milan con la maglia numero 14.
Quello che ogni tanto gioca con una maglia rossonera col numero 17 è De Bruyne del City, quando la squadra usa la seconda maglia.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Si, non basta la fame e l' orgoglio.

Però Tonali era un ottimo centrocampista.

Vediamo come torna va, stare fermi cosi tanto non è mai un bene.
C'è anche la componente psicologica in questo caso
Ma non credo.... eventualmente nel caso di un infortunio importante.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405



Dubito siano così matti da valutarlo 60 milioni, ma fosse così non ci sarebbe da pensarci due volte.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,702
Reaction score
1,683
Non so se vi rendete conto che un giocatore come Reijinders, al Real Madrid, ne varrebbe 90 di mln facili facili.
Perché se lo vendi, chi prendi al suo posto con quella qualità?
Ma lo vedete che un centrocampista così non lo avevamo da tempo?
Com'è impostato, come gioca a testa alta, dinamismo box to box, visione e tecnica.
Invece leggo tutti che lo venderebbero subito... Bah.

Avevo una bella auto, che non avrei mai venduto, finché mi offrirono il doppio del valore, non ci pensai 2 volte.

Reijnders non vale 60 milioni, ad oggi. Colpa sua? Colpa di Pioli? boh, non lo so.
Magari con un Conte sarebbe molto più concreto e si prenderebbe molti più rischi nel tentare la giocata che fa la differenza,
ma l'offerta arriva oggi, se vero.
E se oggi offrono 60 per l'olandese, si da... e si cerca uno che 60 li valga per davvero, oggi.

Questo vale per lui, come per qualsiasi altro giocatore in rosa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,269
Reaction score
2,842
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,128
Non so se vi rendete conto che un giocatore come Reijinders, al Real Madrid, ne varrebbe 90 di mln facili facili.
Perché se lo vendi, chi prendi al suo posto con quella qualità?
Ma lo vedete che un centrocampista così non lo avevamo da tempo?
Com'è impostato, come gioca a testa alta, dinamismo box to box, visione e tecnica.
Invece leggo tutti che lo venderebbero subito... Bah.
Guarda, fin dalle prime partite mi è subito piaciuto.
Eleganza in campo da fuoriclasse.

Ma purtroppo si è fermato li, pensavo migliorasse ambientandosi.

Certo, il nostro modo di giocare non aiuta nessuno, magari nel Real farebbe faville.

Ora non è che lo regalerei, perchè resta uno buono, ma 60 milioni per Rejnders è il doppio di quel che vale.

Attenzione: non è che per me Reijnders vale 30, e poi Koopmainers 60 come si chiacchiera.
 
Alto
head>