Redbird, l'Indiano Ranadivé pronto ad investire nel Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,157
Reaction score
855
Secondo quanto ripotato da Sportmediaset, Cardinale sta cercando aiuti per l'aquisto del Milan. Una mano potrebbe essere data dall'indiano Vivek Ranadivè.
Ranadivé è il proprietario dei Sacramento Kings.
Gerry è americano mi aspettavo un Geronimo o Toro Seduto non uno dell'India.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,260
Reaction score
16,117
Io credo che Elliott stia volontariamente usando il milan come mezzo per prestare soldi ad avventurieri poco seri, spennarli e riprenderci in pegno.

Sono anni che ho questo incubo, e non se ne vuole andare.

Sai che significa?

Significa che tu non verrai mai ceduto e sarai schiavo a vita, fino a che il club non collassa a causa di serie B o altro, provocando perdite immani a chi lo detiene.

Ma se questi sono furbi ci tengono sul filo del rasoio in modo che non succeda. Sostanzialmente sei stato rapito e nessuno può riscattarti. Chissà perché Elliott vuol rimanere con le quote e nel CDA. Tenere il Milan e ricavarci qualche spicciolo a gratis gentilmente offerto dai tifosi del Milan fa comodo per il caffè. Perché mollare.

Comunque cercherò di star calmo, come consigliato.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Magari e una pratica molto comune... Ma io non ho mai sentito una cosa simile.

Allucinante.
É quello che avrebbe fatto Investcorp: avrebbe creato un veicolo e avrebbe chiesto ai sottoscrittori del fondo e ad investitori esterni di sottoscriverne quote.

Sono fondi di investimento. Lo dice la parola stessa che raccolgono fondi da investire per uno scopo.
Lo scopo, in questo caso, é il Milan.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
A me continua a sembrare ridicolo che questo qua vada facendo accattonaggio e si faccia prestare soldi dal venditore per comprarci, boh.
Dai però basta fare due conti....le notizie dicono che lui ha messo 600milioni, 300 glieli presta Elliott e 300 li cerca ancora....la somma fa 1,2 milioni...che è il valore totale del Milan....fossero vere queste notizie vorrebbe dire che Elliott esce totalmente dal Milan e Redbir prende il 100%...il comunicato ufficiale della cessione dice però che Elliott rimarrà con quota di minoranza....quindi i conti non tornano....di conseguenza se è vero che sta cercando investitori le possibilità sono solo due: o sostituisce il prestito di Elliott con gli investitori che trova o con gli investitori che trova abbassa la quota di minoranza di Elliott. In ogni caso non è una notizia negativa per il Milan...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>