Rebic e Krunic positivi al COVID

Reaction score
1,554
Lo sapevo, me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa...lasciamo perdere perché sentire i gobbi imprecare per le loro assenze quando hanno 3 squadre mi fa salire il crimine alla luce di queste ennesime defezioni. Abbiamo un c.ulo stratosferico eh!

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Lo sapevo, me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa...lasciamo perdere perché sentire i gobbi imprecare per le loro assenze quando hanno 3 squadre mi fa salire il crimine alla luce di queste ennesime defezioni. Abbiamo un c.ulo stratosferico eh!

L'Inter non perde mai nessuno, Lukaku ad esempio è in grado di aggiustarsi una frattura da solo, Barella idem, etc.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Leao
Hauge Chala Diaz
Kessie Kalulu
Theo Romagna Kjaer Calabria

Reaction score
10,789
Senza tirarla fino a fine gennaio,servono subito 3 innesti.Se pareggiamo stasera c'è da andare a Fatima scalzi.

Reaction score
3,925

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Questa squadra ha una sfortuna infinita.
Ma in una stagione così, anche per i risultati che stiamo ottenendo, il 5 gennaio dovevano essere già a Milanello tre acquisti (vedi Naingollan a Cagliari).
Ho sempre detto che i conti del ragionere, nella prima stagione del COVID, non valevano nulla... e infatti...

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
Alla fine poteva andare peggio, Rebic assenza importante ma non è ancora in formissima, quindi calmi che si può fare lo stesso

Reaction score
10,789
Questa squadra ha una sfortuna infinita.
Ma in una stagione così, anche per i risultati che stiamo ottenendo, il 5 gennaio dovevano essere già a Milanello tre acquisti (vedi Naingollan a Cagliari).
Ho sempre detto che i conti del ragionere, nella prima stagione del COVID, non valevano nulla... e infatti...

Invece vedrai che la tireranno fino a fine gennaio con eventuali nuovi arrivi.

Alto