Rebic e Krunic positivi al COVID

Reaction score
4,297
Il Milan ha appena annunciato che Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati positivi ai tamponi di ieri. I giocatori, asintomatici, sono stati isolati dal resto del gruppo, il quale non ha evidenziato nuovi positivi nei tamponi odierni.

Qualcuno vuole postare una formazione probabile per stasera? Così per soffrire un po' :facepalm:
EDIT: ho visto che ci sono nel thread sulla partita. Sigh.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Questo sarà sicuramente un focolaio mega galattico. Nei prossimi giorni un disastro

Reaction score
37,116
Il Milan ha appena annunciato che Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati positivi ai tamponi di ieri. I giocatori, asintomatici, sono stati isolati dal resto del gruppo, il quale non ha evidenziato nuovi positivi nei tamponi odierni.

Mi sono veramente rotto le scatole ora.
Cioè l'inter recupera lukaku da un problema muscolare in due giorni, la juve limita il contagio dei positivi a due ... e noi ovviamente pareggiamo il conto.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871

Ma Dio Santo! Come si fa ora? Calha indietro? O si prova Kalulu?
E sulla sinistra? Hauge?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Era la partita più importante da almeno 10 anni a questa parte. Non è possibile...

Reaction score
1,796
Kessie chala
Castello Diaz hauge
Leao

Questa mi sembra più corretta

Alto