Bè ma non devi quotare me che non ho mai criticato la società per voler prendere Correa. Non sarà Dybala ma senz altro meglio di tutti quelli che abbiamo.Sentivi invece il bisogno di un attaccante? L'attaccante che la tocca per buttarla dentro è l'ultimo della catena alimentare se hai una buona difesa e un buon centrocampo, e Piatek e Leao bastavano se dietro si gira. Non ricominciamo come conGalliani che ogni anni cambiava attaccante come se fosse colpa sua se non si segna e non si vince. Anni di borrielli matri gilardino jose mari ecc ecc
Io ti ho quotato semplicemente perche' facevi riferimento al fatto che sembrava che la società avesse sbandierato come obiettivi di mercato Modric(?) e Correa. Tralasciando il primo che possiamo derubricare a sogno estivo alimentato dai giornalai Correa si e' provato a prenderlo senza riuscirci e la società ha giustamente virato su un profilo con caratteristiche similari.Rebic e' uno che puo' fare tutti i ruoli dell' attacco, tecnicamente non sara' Messi ma e' un giocatore di tutto rispetto, ha forza fisica, velocita' e garra, forse troppa. Mi pare che sia una valida alternativa a Correa e anzi forse qualcosa in piu'.