Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,973
Reaction score
7,996
18580016_1450635828576696_6710268264011792384_n.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
La cosa preoccupante è che da ieri stiamo assistendo ad una mistificazione della realtà degna dei peggiori regimi totalitari.

Tutti i grandi media asserviti alla Juve, che pervicacemente negano la verità per dar man forte ai deliri di Buffon e dell'ovino.

Una roba indegna che non si vedeva dai tempi di calciopoli: ieri sera chi ha seguito Cesari e tutta la trasmissione mediaset si è accorto della totale malafede della categoria dei giornalisti. Nemmeno quando il Milan apparteneva a Berlusconi e subiva qualche torto si è vista una cosa del genere.

Quando i torti li subiscono le altre italiane, e recentemente la Roma, tutti fanno spallucce; ieri per un rigore tutto sommato netto si è scatenato il finimondo, con leccate e appecoronamenti degni della peggiore tradizione mafiosa che si vedevano solo con Moggi.

La Juve è sicuramente la squadra più forte in Italia, ma questo potere occulto, che ieri si è palesato è preoccupante, per batterli ho paura che non serviranno solo grandi squadre ma anche altro, servirà far cambiare la forma mentis di tutti gli addetti del calcio, arbitri compresi.

Infatti ieri tutti abbiamo pensato che un rigore del genere in Italia non glielo avrebbero mai fischiato. Chiediamoci perché.

Chiediamoci perché il calcio italiano vive la sua peggiore crisi, chiediamoci perché alcune squadre con la Juve non si impegnano, chiediamoci perché per le autorizzazioni per lo stadio la Juve ci ha messo poco tempo mentre le altre squadre sono impantanate nella burocrazia, chiediamoci perché molte squadre fanno giocare decine di calciatori della Juve, chiediamoci perché Marotta si intromette in trattative che non lo riguardano ponendo veti alle cessioni, chiediamoci perché oramai tutti sono convinti che la juve debba vincere per diritto e non per merito, chiediamoci perché la Fiat è lo sponsor principale della FIGC...e potrei continuare.

La Juve vince non solo perché è la più forte, (ma nello sport non sempre i più forti vincono...) ma vince soprattutto perché, negli anni, e grazie all'assenza di Milan e Inter, ha creato un intreccio di potere che sta diventando sempre più inquietante.

In Europa, dove questo potere conta meno, la Juve non vince, ma se avesse il potere che ha in Italia son sicuro che avrebbe avuto anche molte coppe in bacheca.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
la cosa più preoccupante sono le dichiarazioni di un capitano nel post partita, purtroppo hanno rovinato da soli l'impresa che stavano facendo. nessuno si permetterebbe a fine partite di dire queste cose e di sbragare così "devi avere una sensibilità, non puoi assegnare un rigore così" ma in quale universo parallelo puoi dichiarare una simile cosa? ci siamo dimenticati del caso Muntari e cosa ha detto lo splendido in tale occasione?.
il rigore c'era, appendi nello spogliatoio Benatià che negli ultimi dieci minuti andava a mazzulare le gambe per tutto il campo e l'arbitro doveva espellere Benatià, ma tu capitano hai deciso di sbragare e di mettere quasi le mani addosso in eurovisione.
la cosa più bella, è che i tifosi della juventus, pensano che fra due anni hanno la coppa in mano, quando in 180 minuti si è visto chi è stata la squadra più forte.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,973
Reaction score
10,848

Non esiste (forse dovrei essere più cauto e dire che non ho trovato) uno e dico uno giornale che non sia di parte in questa storia che abbia detto che non era rigore.
Quando dico di parte parlo ovviamente dei media italiani tutti servi della Juventus e del tuttosport barceloniano che stanno ancora rosicando per la remuntada subita mentre hanno visto gli eterni rivali salvarsi a l ultimo secondo.

Ho guardato giornali del Belgio della Francia e inglesi.
Tutti dovrebbero essere imparziali e hanno detto tutti che era rigore netto.

Cosa vogliono questi?
 
Alto