Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,838
Tutta questa caciara per un rigore SOLARE.

Io sono sempre allibito nonostante gli anni dalla ridicola e farsesca faccia tosta degli juventini (Agnellino è mille volte peggio di Moggi) e dal penoso servilismo del giornalismo italiano.

E sorvolo su Buffon perchè gli episodi di antisportività sono una costante della sua carriera, oltre alle dichiarazioni degne di un demente.

Black

Bannato
Reaction score
58
ahahahah che goduria!! godo perchè vanno a casa ancora una volta. Godo perchè li vedo piangere!!

ma godo ancora di più nel vedere Agnelli che chiede la VAR (ma se in campionato non vi piaceva?), e soprattutto nel vedere Buffon fare quella sceneggiata.... patetico!!

ce l'hanno menata per anni con frasi tipo "gli arbitri sono l'alibi dei perdenti", "gli arbitri danno e tolgono", "gli arbitri non incidono", "bisogna saper perdere"... e ora che capita a loro un episodio dubbio, fanno questa sceneggiata?? RIDICOLI!!

che poi a mio parere il rigore era nettissimo! non puoi travolgere così un giocatore in area, anche se tocchi la palla, prima però l'hai buttato giù

Black

Bannato
Reaction score
58
Tutta questa caciara per un rigore SOLARE.

Io sono sempre allibito nonostante gli anni dalla ridicola e farsesca faccia tosta degli juventini (Agnellino è mille volte peggio di Moggi) e dal penoso servilismo del giornalismo italiano.

E sorvolo su Buffon perchè gli episodi di antisportività sono una costante della sua carriera, oltre alle dichiarazioni degne di un demente.

proprio così.... RIGORE SOLARE!!

Buffon ridicolo a parlare di correttezza. Che poi ha detto che l'arbitro non ha cuore... che gli ha rovinato un impresa bellissima. Ma che discorsi sono? quindi siccome avevano rimontato non dovevano dargli il rigore?? neanche mio figlio di 8 anni farebbe un ragionamento così infantile

PM3

New member
Reaction score
9
Quello che è successo ieri è stato assurdo.
La Juve ha giocato una grandissima partita, meritava solo elogi.
Poi è successo l'irreparabile, rigole per il Real al 92esimo. Rigore da regolamento corretto.
Ora una squadra può protestare, ci mancherebbe, ma non può perdere la testa. Buffon doveva placare gli animi e provare a parare i rigori, era la sua occasione per restare impresso nella storia. Invece è successo esattamente l'opposto, e resterà alla storia come la testata di Zidane.
Il post gara è da vomito. Un intera società che perde la faccia con dichiarazioni grottesche. Invece di focalizzare il dopo gara sulla prestazione della Juve, non fanno altro che sviare sull'arbitro, e quindi, giustamente, non meritandosi alcun elogio. Io non riesco ad elogiare una squadra che non sa perdere, da di matto, insulta l'arbitro. Mi spiace ma alla storia non passerà un impresa sfiorata, ma l'ipocrisia e i deliri della Juve.

MGP

Junior Member
Reaction score
0
Senza dubbio non siamo messi come in Olanda o Portogallo, ma parlare di giocare alla pari non si può leggere. La Roma che arriva in semifinale è un evento isolato che capita di tanto in tanto, in quanto non stiamo parlando nemmeno della miglior Roma degli ultimi 20 anni: ti ricordo il Lione arrivato in semifinale nel 2010 quando nel triennio 2003-2006 era ben altra roba; Il Monaco che di tanto in tanto decide dal nulla di arrivare in semifinale o finale ecc. Qualche anno fa abbiamo avuto una finale di CL tutta tedesca e 3 squadre portoghesi in semifinale di EL, certamente non si poteva parlare di campionato tedesco e portoghese come i migliori.
Che si manchi di equilibrio è assodato, ma questo va esteso all'argomento calcio in generale

non ha deto nessuno che la serie A e la migliore ... ma voi lo fate e credere che il serie A e il peggiore di mondo, un campionato che non conta per nula ... qualcosa di Iran/Kazakhstan/Bangladesh ... io dico che non e cosi e ha ancora squadre che deve essere rispetate.

ha perso la juve ? rigore inventato o no , oggi non conta per niente, e solo storia ... ma non vedo come si puo dire che la serie A ripresentata quest'anno di roma,juve e napoli in champions ha fato una brutta figura ... sono state prestazioni decenti

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
e mi auguro lo facciano, perchè bisogna sempre progredire...
ma quello che ieri si è lamentato per la mancanza del Var in UEFA è lo stesso che si lamenta perchè in serie A invece c'è...
che vada migliorato è indubbio, ma il primo anno di qualsiasi cosa evidenzia i limiti da superare, ma se già alla seconda di campionato lo bocci, beh... un minimo di pazienza...

Questo mi fa davvero imbestialire, perché il mezzo uomo che ieri ha dato dell'insensibile all'arbitro è lo stesso che ad inizio campionato diceva che con la Var non è più calcio (solo perché aveva subito due rigori in due partite, cioè lesa maestà).

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quello che è successo ieri è stato assurdo.
La Juve ha giocato una grandissima partita, meritava solo elogi.
Poi è successo l'irreparabile, rigole per il Real al 92esimo. Rigore da regolamento corretto.
Ora una squadra può protestare, ci mancherebbe, ma non può perdere la testa. Buffon doveva placare gli animi e provare a parare i rigori, era la sua occasione per restare impresso nella storia. Invece è successo esattamente l'opposto, e resterà alla storia come la testata di Zidane.
Il post gara è da vomito. Un intera società che perde la faccia con dichiarazioni grottesche. Invece di focalizzare il dopo gara sulla prestazione della Juve, non fanno altro che sviare sull'arbitro, e quindi, giustamente, non meritandosi alcun elogio. Io non riesco ad elogiare una squadra che non sa perdere, da di matto, insulta l'arbitro. Mi spiace ma alla storia non passerà un impresa sfiorata, ma l'ipocrisia e i deliri della Juve.
Proprio per questo saranno sempre dei mediocri in Europa

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Noi non facciamo grandi stagioni, rimaniamo delusi un po' tutti gli anni...
Ma la Juve in Europa ci risolleva sempre il morale :ghign:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Tutti che parlano del rigore-non rigore ma nessuno ha fatto rivedere se il gol di Isco era veramente irregolare. A me pareva in linea da un'immagine che ho visto, ma figurarsi se qualcuno ne parla

Reaction score
4,882
prima_pagina_xl.jpg

Giornalismo.

Alto