Real Madrid - Juve: 22 ottobre ore 21. Dove vederla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,221
Per me sarebbe stato perfetto per noi. Perfetto

Anche per me, parlando della Juve attuale.
Meglio che non l'abbiate preso 🤣

Ti faccio una domanda, visto tutte le colpe che dai a Tudor: dei titolari attuali della tua squadra, quanti troverebbero la titolarità in Milan, Inter e Napoli?

Non considerando Bremer infortunato, parlando di Milan, credo solo 2: Cambiaso (che paradosso) e Vlahovic.
Yildiz si giocherebbe un posto con Leao/Pulisic.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,012
Ancora?
Ma le partite le vedi santo Dio?
Si ma sono anni che siete così. Se cambi allenatore di continuo e siete sempre così un motivo ci sarà.i giocatori che valgono poco. Che gioco devi fare con quella difesa e quel cc? Passeranno anni se Co tinuate così per tornare competitivi per il campionato

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,012
Anche per me, parlando della Juve attuale.
Meglio che non l'abbiate preso 🤣

Ti faccio una domanda, visto tutte le colpe che dai a Tudor: dei titolari attuali della tua squadra, quanti troverebbero la titolarità in Milan, Inter e Napoli?

Non considerando Bremer infortunato, parlando di Milan, credo solo 2: Cambiaso (che paradosso) e Vlahovic.
Yildiz si giocherebbe un posto con Leao/Pulisic.
Tu dici che avrebbe cambiato qualcosa? Molti dubbi. Alla Roma mi sembra una squadra inguardabile. He non sa neanche lui come ha fatto 15 punti

Duncandg

Active member
Reaction score
185
Tre considerazioni veloci.
La Mizzoni mi fa sangue.
Locatelli non capisco come faccia a essere il capitano della Juve.
Sono convinto che Vlahovic con un modulo giusto e un po' di fiducia sia l'attaccante migliore che han li davanti.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,392
La Juve ha perso in Champions al Bernabeu.

Cioè cosa ci sarebbe di incredibile?
Ha perso contro il Como come noi contro la Cremonese (anzi il Como e molto molto più forte della Cremonese).
Ha pareggiato contro di noi.
Ha pareggiato contro l'Atalanta.
Ha pareggiato contro il Verona. Questa è più difficile da accettare.
Ha vinto contro l'Inter
Ha vinto contro il Genoa
Ha vinto contro il Parma.

Alla fine non vedo lo scandalo.
O qualcuno credeva che dovevano fare più di 100 punti con questa rosa? Che l'allenatore sia Tudor o meno.

E poi leggo che il problema non sono i risultati ma le prestazioni.
Però ricordo Juventus non dico peggiori ma quasi a livello di gioco, non dico a livello di rosa dove erano sempre migliori rispetto ad ora... Ma che portavano i 3 punti a casa ogni volta dopo prestazioni orribili.
Ma lì stranamente nessuno parlava male della Juve perché l'importante era solo essere in testa alla classifica 😅

La solita coerenza.

Sia chiaro che pure io come @hakaishin straperei il contratto a Tudor per il semplice fatto di mettere Kalulu quarto di centrocampo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,221
Tu dici che avrebbe cambiato qualcosa? Molti dubbi. Alla Roma mi sembra una squadra inguardabile. He non sa neanche lui come ha fatto 15 punti

La Roma ha avuto tanta fortuna, però Gasperini ha già dei meriti: aver blindato la difesa e ha portato il pressing alto.
Gli manca grazie al cielo il finalizzatore.

Alla Juve, che ha un organico leggermente superiore, avrebbe potuto fare ancor di più la differenza

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,012
La Roma ha avuto tanta fortuna, però Gasperini ha già dei meriti: aver blindato la difesa e ha portato il pressing alto.
Gli manca grazie al cielo il finalizzatore.

Alla Juve, che ha un organico leggermente superiore, avrebbe potuto fare ancor di più la differenza
La difesa era blindata con Ranieri. Con Gasperini hanno avuto fortuna con pali e go' sbagliati dagli avversari

Reaction score
15,226
Si ma sono anni che siete così. Se cambi allenatore di continuo e siete sempre così un motivo ci sarà.i giocatori che valgono poco. Che gioco devi fare con quella difesa e quel cc? Passeranno anni se Co tinuate così per tornare competitivi per il campionato
Ma infatti è dal 2020 che sono una squadra mediocre,ma lui pensa che basta mettere Guardiola e tornano a vincere 8 scudetti di fila :muhahah:

Alto