Real Madrid - Juve: 22 ottobre ore 21. Dove vederla.

Reaction score
6,974
Che poi voglio dire,girano da 5 anni con Locatelli perno di centrocampo,che noi al milan odiavamo a morte:muhahah: ma dove vogliono andare?

Sentivo spesso lamentele su Allegri bis a Torino....cioè chi allenava?? Per me ha fatto bene ,vincendo anche una coppa Italia.

Ma il tifo gobbo è obniubilato dai media compiacenti. Con noi è l'esatto contrario. Ci spalano melma a piu non posso, prendono per il kulo uno come Modric,pensa te
Secondo me tu vivi in una realtà parallela :muhahah:

Reaction score
6,974
Io le ho viste quasi tutte le vostre eh. Basta pochissimo cosa vuol dire? Pochissimo per cosa?
Per essere competitivi in questo campionato ridicolo. Senza bisogno di arrivare quarti all’ultimo minuto dell’ultima giornata per miracolo. Chiaro?
Tu parli solo per partito preso come tanti altri purtroppo…

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,013
In Inter e Napoli solo Yldiz e bremer e forse Thuram.
Tu paragoni il Milan a Inter e Napoli?
I vostri difensori per me sono roba da Genoa eh, solo che avete allegri.
Conceicao, zhegrova, Yldiz, vlahovic, kalulu per me giocherebbero da voi. Penso pure mario dato che giocate con quel coso di estupinian. Gatti seppur grezzo è meglio di pavlovic e tomori
Nella Juve sicuramente giocherebbero maignan, modric, rabiot (anche se per me è un *****), Ricci (anche se devo capirlo bene) leao e pulisic. Secondo me
Tomori ha vinto uno scudetto da protagonista. Quale dei vostri titolari lo ha vinto? Pavlovic è giovane è difficile giudicarlo. I vostri sono tutti giocatori scarsi e già fatti in difesa. Pavlovic in confro to a Lelly Kelly è Maldini. No mi spiace Conceicao e Zhegrova da noi non giocherebbero

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,013
Per essere competitivi in questo campionato ridicolo. Senza bisogno di arrivare quarti all’ultimo minuto dell’ultima giornata per miracolo. Chiaro?
Tu parli solo per partito preso come tanti altri purtroppo…
Negli ultimi anni vi siete sempre qualificati all'ultimo. Già dal primo anno di Pirlo

Reaction score
6,974
Tomori ha vinto uno scudetto da protagonista. Quale dei vostri titolari lo ha vinto? Pavlovic è giovane è difficile giudicarlo. I vostri sono tutti giocatori scarsi e già fatti in difesa. Pavlovic in confro to a Lelly Kelly è Maldini. No mi spiace Conceicao e Zhegrova da noi non giocherebbero
Ok. Rido. Va bene così.
Tomori che qua dentro schifate da anni. Ooooook!
Kalulu ha vinto lo scudetto. Da protagonista
Siete fortissimi ok? Voi sì che negli anni passati siete stati fermati da allenatori scarsi perché avevate grandi squadroni incredibili!!!

Franco

Well-known member
Reaction score
3,665
Abbiamo giocato 15 min.
Contro un real tutt’altro che irresistibile (il peggiore degli ultimi anni) che ha concesso tanto. Abbiamo giocato con 5 difensori dai..gente fuori ruolo, zero schemi, zero tutto.
Anni fa, con una Juve mediocre Ranieri andò a vincere al Bernabeu. Almeno provarci santo Dio

Magari lo avete fatto giocato male voi il Real... Tudor per me l'ha preparata bene. Il Real ha giocatori più forti e la Juve se l'è giocata fino all'ultimo minuto: qualche merito Tudor deve pur averlo. E non è colpa sua se Vlahovic davanti alla porta sbaglia il gol, se Openda si dimentica di tirare e se Yildiz è un fantasma per tutta la partita (come spesso contro difensori esplosivi che lo tengono sull'accelerazione, oggi Valverde).

Reaction score
6,974
Magari lo avete fatto giocato male voi il Real... Tudor per me l'ha preparata bene. Il Real ha giocatori più forti e la Juve se l'è giocata fino all'ultimo minuto: qualche merito Tudor deve pur averlo. E non è colpa sua se Vlahovic davanti alla porta sbaglia il gol, se Openda si dimentica di tirare e se Yildiz è un fantasma per tutta la partita (come spesso contro difensori esplosivi che lo tengono sull'accelerazione, oggi Valverde).
Yldiz gioca tornante ragazzi. Ma non lo vedete?
A uno come Yldiz non gli puoi chiedere di fare tutta la fascia ogni partita.
Come sempre ha sbagliato formazione e messo giocatori fuori ruolo. Non è il suo.

Alto