Real Madrid - Juve: 22 ottobre ore 21. Dove vederla.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,013
Ovviamente sono d’accordo.
Ma il problema è che Tudor NON PUÒ restare
Io ti dico ok ma serve cambiare bene. Anche se a mio avviso con una società forte avrebbe fatto il suo. Ti avviso anche che il prox allenatore che avrete si prenderà gli insulti come i vostri ultimi 5/6 allenatori anche se dovesse arrivare 4. Mi ci gioco quello che vuoi

Reaction score
6,974
Comunque noi facciamo gli spavaldi, ma ringraziamo che sono arrivati 3 (Modric, Ricci, Rabiot), che nella Juve sarebbero titolarissimi ed a noi hanno cambiato il centrocampo dopo la partenza della sopravvalutata ballerina olandese.

Sia fortuna, che meriti di Allegri.
Avete la fortuna di avere un “piazzato” come allegri.
Che basa tutto sulla fase difensiva e rende un fortino là squadra anche se avete una difesa raccapricciante e Rabiot (che per me è una schifezza) è perfetto per il suo gioco. In più modric regge il centrocampo e c’è da vedere quanto dura. Poi avete pulisic in stato di grazia perché anche in attacco non siete mess bene.
Il tutto sacrificando il gioco offensivo e con una partita a settimana.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,013
Comunque noi facciamo gli spavaldi, ma ringraziamo che sono arrivati 3 (Modric, Ricci, Rabiot), che nella Juve sarebbero titolarissimi ed a noi hanno cambiato il centrocampo dopo la partenza della sopravvalutata ballerina olandese.

Sia fortuna, che meriti di Allegri.
Più che fortuna direi meriti di Tare su Modric. Su Rabiot si fortuna visto che ha litigato e ci metto pure la s o fitta con la Cremonese visto che siamo corsi ai ripari dopo

Reaction score
6,974
Io ti dico ok ma serve cambiare bene. Anche se a mio avviso con una società forte avrebbe fatto il suo. Ti avviso anche che il prox allenatore che avrete si prenderà gli insulti come i vostri ultimi 5/6 allenatori anche se dovesse arrivare 4. Mi ci gioco quello che vuoi
Se sarà un incompetente si prenderà gli insulti.
Un non allenatore come Tudor non può fare bene e parla la sua ridicola carriera per lui

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,013
Se sarà un incompetente si prenderà gli insulti.
Un non allenatore come Tudor non può fare bene e parla la sua ridicola carriera per lui
Ma un allenatore per essere competente cosa deve fare da voi? No perché la rosa oltre il 4 posto non vale. Li ci vuo'e l'esorcista non un allenatore. Ma lo dico senza provocazione cosa dovrebbe fare un allenatore per dire che è competente con la Juve attuale a tuo parere?

Reaction score
6,974
Ma un allenatore per essere competente cosa deve fare da voi? No perché la rosa oltre il 4 posto non vale. Li ci vuo'e l'esorcista non un allenatore. Ma lo dico senza provocazione cosa dovrebbe fare un allenatore per dire che è competente con la Juve attuale a tuo parere?
Ancora?
Ma le partite le vedi santo Dio?

Alto