Real Madrid campione d'Europa 2016/2017. Juve settima finale persa.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Zuliani in piena crisi ci ha paventato fallimento e serie b assieme all'Inter ))) E come chicca, del tipo "voi sesti e non magari tesseriamo un vostro giocatore..."

Djici

Senior Member
Reaction score
10,696
Però devo ammettere che mi è mancata un immagine : Pirlo che piange sul campo.
Grazie di tutto.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
la verità è una sola: quest'anno la juve ha perso la supercoppa contro una squadra di scappati di casa come il Milan, ed è arrivata a fatica a vincere il campionato, che senza le innumerevoli ladrate in casa non avrebbe certamente vinto. il succo è che in italia la juve gode di impunità a tutti i livelli, che le consentono di vincere agevolmente il campionato. In europa la storia è diversa, e infatti le loro champions lo dimostrano.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
508
L Esultanza di gigi sul goal di mandzukic la voglio assolutamente riveder quanto prima a mente lucida ahha

RickyB83

Junior Member
Reaction score
508
Ricordo quando stavano a 9 e ci credevo alla possibilità di raggiungerli... ora siamo 12 a 7.
Mi sa che ci dobbiamo limitare soltanto a difendere il secondo posto nel prossimo futuro.

Purtroppo ho smesso di sperarci dalla loro decima.. Ormai difendere solo la seconda piazza..

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
ragazzi mi sono perso la Dybala mask, è stata bella?? Ma quindi pallone d'oro a Buffon vero....

Ma gli hashtag li hanno già cambiati in #finoalconfine ??? ?????????

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Ieri sera la Juventus ha perso la partita da un punto di vista mentale, non certo tattico o tecnico, ma mentale. Il Real ha tenuto la tensione e la testa incollata alla partita per 90 minuti, la Juventus non ce l'ha fatta. Potrei star qui a fare una lista di giocatori della Juventus che ha ampiamente dimostrato di non esser abituata a certe gare, a certi livelli, perchè è davvero tanta. Le finali si giocano prima di tutto sulla forza dei nervi, la tensione gioca davvero brutti scherzi.

Finito il momento serietà concludo con un: GODO!

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Pogba non ha avuto tutti i torti ad andarsene per vincere in Europa.

Reaction score
37,918
La juve si è sciolta come neve al sole, non ha perso solo sul campo ma ha mollato di testa, di nervi e di cuore.
Il secondo tempo non è entrata in campo .
A troppi tremavano le gambe.
I gol del real faranno malissimo ad allegri perchè hanno poco di 'real' e molto di 'italiano': pressing, palla rubata, transizione, gol!!
Zidane volpe, ha capito i limiti della juve e li ha messi in bella mostra.

Alto