Real Madrid campione d'Europa 2016/2017. Juve settima finale persa.

Reaction score
1,076
Il problema è che non possono neanche accampare scuse: presi a pallonate. Stop.

K

kolao95

Guest
Bellissimo leggere i gobbi che scrivono "non guarderó più un singolo minuto di una competizione europea" ahahahah, stanno schiumando.

Reaction score
136
Che fantastica meraviglia per i nostri occhi.

Era l'anno giusto, era l'anno in cui erano nella condizione fisica, mentale e tattica per vincere. E invece hanno preso quattro sifoni dritti nel fiocco. Presi a pallate con i fenomeni argentini da 4 in pagella e i centrali messi in ridicolo.

La ciliegina a mio avviso è Pjanic che preso per alzare il livello in Europa ha dato sfoggio delle sue qualità con Empoli, Crotone e Palermo.

Reaction score
21
Mamma mia che goduria, esiste una giustizia divina! Stuprati nel secondo tempo, poco altro da aggiungere, hanno fatto una figura penosa. La davano tutti troppo favorita e questi sono i risultati, non hanno calcolato minimamente l'esperienza del Real e dei suoi giocatori a giocare partite del genere.
"Dani, facci vedere come si vincono le finali" cit. Buffon
"Cr7 farebbe panchina nella Juve" cit. Sconcerti
"Le finali si vincono, non si giocano" Allegri prima della partita
"Le finali è importante giocarle" Allegri, conferenza stampa post partita
"Andiamo a cardiff a prendere la coppa" cit. Bonucci
Si potrebbe andare avanti tutta la notte a scrivere altre citazioni sulle dichiarazioni di ex calciatori, giornalisti e giornalai, gobbi stessi, dai tifosi ai tesserati, fatte da un mese a questa parte ma sono stanco, ho festeggiato troppo, ho urlato troppo e ho un fastidioso gusto di sangue in gola. :asd:
Buona notte.

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Investi per vincere, quando non vinci hai fallito.

Lungi da me difendere la Juve ma hanno comunque vinto uno scudetto ed una coppa Italia. Non è assolutamente un fallimento questa annata.
Il centrocampo del Real é tre volte più forte di quello della Juve. Mordic é un genio

Alto