Ravezzani a Top Calcio:
"A quanto risulta da nostre fonti il Milan è molto forte su Antonio Conte. L'operazione è parecchio complessa, Leonardo ha incaricato Mino Raiola di fare da tramite per riuscire nell'impresa di portarlo a Milano. Per ora non c'è ancora una trattativa vera e propria, si sta aspettando che Gattuso fallisca definitivamente. Leonardo è molto arrabbiato con Gattuso, in particolare per le dichiarazioni di Ringhio su Bakayoko a fine partita. Non esiste che l'allenatore dica di un giocatore che ha quasi 30 presenze in Champions League che non sa come stare in campo o come posizionarsi col corpo."
Eventuali commenti solo alla notizia. Non vogliamo leggere nient'altro.
L'anno scorso i due incapaci ebbero l'occasione per tre volte di premere il grilletto, e non lo fecero, distruggendo la stagione sul nascere. Lazio, Samp e Roma.
Avere quel coraggio adesso, dopo la seconda giornata, ci metterebbe in corsa con l'Inter per il quarto posto, in modo legittimo. Se la gestione Elliott, come pare di capire, sarà avveduta e in ottemperanza dei limiti imposti dalla Uefa, devi per forza avere un fenomeno che fa la differenza in panchina. Questo è un treno che non ripasserebbe.
Detto questo, credo (non uso il verbo "temo" perché tifare contro mi riesce diffcile) siano discorsi che evaporeranno venerdì sera, perché la Roma attuale è così scombiccherata che finiremo per vincere e doverci tenere Rino almeno fino a Natale.