Ravezzani:"Milan su Conte, ha incaricato Raiola..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Reaction score
5
Ravezzani a Top Calcio:

"A quanto risulta da nostre fonti il Milan è molto forte su Antonio Conte. L'operazione è parecchio complessa, Leonardo ha incaricato Mino Raiola di fare da tramite per riuscire nell'impresa di portarlo a Milano. Per ora non c'è ancora una trattativa vera e propria, si sta aspettando che Gattuso fallisca definitivamente. Leonardo è molto arrabbiato con Gattuso, in particolare per le dichiarazioni di Ringhio su Bakayoko a fine partita. Non esiste che l'allenatore dica di un giocatore che ha quasi 30 presenze in Champions League che non sa come stare in campo o come posizionarsi col corpo."

Eventuali commenti solo alla notizia. Non vogliamo leggere nient'altro.

Lol ma non scherziamo, Gattuso ne ha vinte 2 ed avrà più di 100 di presenze, nello stesso ruolo di Bakayoko, figuriamoci se non può criticare uno come il francese che è nato ieri...e che tra l'altro ne avrà al massimo 20 di presenze
Che poi Leonardo preferisca Conte per mille altri motivo ci sta ed ha anche ragione, ma sulle critiche al francese Gattuso ha ragione

Reaction score
5
mi auguro si faccia il prima possibile ...in caso contrario ci aspetta di sicuro un altra stagione ai margini...

Moffus98

Member
Reaction score
34
mi auguro si faccia il prima possibile ...in caso contrario ci aspetta di sicuro un altra stagione ai margini...
Purtroppo andrà cosi. Secondo me, Leo farà finire la stagione a Gattuso ma bloccherà Conte per l'anno prossimo. Io non posso credere davvero che questo sia l'allenatore di Leo. Leonardo ha in mente tutto un'altro tipo di gioco e di allenatore, non scherziamo.

Reaction score
1,162
Ravezzani a Top Calcio:

"A quanto risulta da nostre fonti il Milan è molto forte su Antonio Conte. L'operazione è parecchio complessa, Leonardo ha incaricato Mino Raiola di fare da tramite per riuscire nell'impresa di portarlo a Milano. Per ora non c'è ancora una trattativa vera e propria, si sta aspettando che Gattuso fallisca definitivamente. Leonardo è molto arrabbiato con Gattuso, in particolare per le dichiarazioni di Ringhio su Bakayoko a fine partita. Non esiste che l'allenatore dica di un giocatore che ha quasi 30 presenze in Champions League che non sa come stare in campo o come posizionarsi col corpo."

Eventuali commenti solo alla notizia. Non vogliamo leggere nient'altro.

Va be' dai Ravezzani è un pallonaro ogni giorno la spara grossa per avere odiens alla sua trasmissione di mer... ancora aspetto la bufera giudiziaria annunciata per ieri.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Si esatto è questo il nostro dramma.C'è gente che pur di vedere esonerare Gattuso, spero in una pesante sconfitta venerdì, e siccome non basterà, anche nelle prossime partite. E' incredibile davvero uno così non può essere tifoso del Milan. Sulla notizia di Ravezzani meglio non commentare, non voglio essere bannato...

Io sono 2 mesi che battaglio, e il ban per difendere gattusolo ho gia avuto, ma quello che leggo mi da ai nervi,non per gatruso in se stesso ma perche leggo cose orripilanti su un allenatore che fa parte della nostra storia e la stagione scorsa ci ha tolto parecchie castagnecdal fuoco, arrivare a tifare contro per un esonero ditemi quello che volete ma non e lontanamente vicino ad un atteggiamento da tifoso, ora prendo un altro ban per aver difeso l allenatore del Milan.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Purtroppo andrà cosi. Secondo me, Leo farà finire la stagione a Gattuso ma bloccherà Conte per l'anno prossimo. Io non posso credere davvero che questo sia l'allenatore di Leo. Leonardo ha in mente tutto un'altro tipo di gioco e di allenatore, non scherziamo.

Io credo che il gioco che ha in mente Leonardo sia tutt'altro che quello di Conte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,937
Io sono 2 mesi che battaglio, e il ban per difendere gattusolo ho gia avuto, ma quello che leggo mi da ai nervi,non per gatruso in se stesso ma perche leggo cose orripilanti su un allenatore che fa parte della nostra storia e la stagione scorsa ci ha tolto parecchie castagnecdal fuoco, arrivare a tifare contro per un esonero ditemi quello che volete ma non e lontanamente vicino ad un atteggiamento da tifoso, ora prendo un altro ban per aver difeso l allenatore del Milan.

A me non piace il gioco di Gattuso, ma nonostante ciò lo difendo finché sarà allenatore del Milan, da Milanista. Da questo punto di vista mi colloco superpartes nella diatriba Gattuso-Conte o Gattuso-X. E da superpartes ti dico che questa cosa ci sta spaccando come tifoseria. Per il bene del Milan e di Gattuso, io addirittura spero che a questo punto la cosa si risolva brevemente, senza fare del male né a lui né alla società. Che Gattuso passi a nuovo incarico e venga un'altro allenatore, così la finiamo di riempire ogni thread con questa commedia tragica. Ci togliamo il dente e avremo la conferma di dove è il problema, se nella squadra o nell'allenatore. Dammi retta, se no non ne usciamo. Tanto l'allenatore è e sarà sempre il capro espiatorio, a torto o a ragione.

Ultima modifica:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Si esatto è questo il nostro dramma.C'è gente che pur di vedere esonerare Gattuso, spero in una pesante sconfitta venerdì, e siccome non basterà, anche nelle prossime partite. E' incredibile davvero uno così non può essere tifoso del Milan. Sulla notizia di Ravezzani meglio non commentare, non voglio essere bannato...

La cosa drammatica è che si è fatta la stessa cosa con Allegri, con Seedorf, con Inzaghi, con Mihailovic, con Montella..alcuni di questi li ho criticati anche io (vedi Inzaghi, l'ultimo Allegri e Montella) ma sperare che si perda per esonerare Gattuso dopo una partita bho..con tutto il rispetto mi fa tristezza..

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
A me non piace il gioco di Gattuso, ma nonostante ciò lo difendo finché sarà allenatore del Milan, da Milanista. Da questo punto di vista mi colloco superpartes nella diatriba Gattuso-Conte o Gattuso-X. E da superpartes ti dico che questa cosa ci sta spaccando come tifoseria. Per il bene del Milan e di Gattuso, io addirittura spero che a questo punto la cosa si risolva brevemente, senza fare del male né a lui né alla società. Che Gattuso passi a nuovo incarico e venga un'altro allenatore, così la finiamo di riempire ogni thread con questa commedia tragica. Ci togliamo il dente e avremo la conferma di dove è il problema, se nella squadra o nell'allenatore. Dammi retta, se no non ne usciamo.

Tanto secondo me non ne usciamo comunque caro Gabri, ormai ogni allenatore che arriva la storia è sempre quella. Se Conte non vincesse entro un anno/due verrebbe massacrato da una frangia di tifosi che ora è pro Gattuso e difeso da chi adesso inneggia a Conte. Finchè non torneremo a vincere ci sarà sempre qualcuno che avrà da criticare tutto e tutti.
Io da parte mia sono un forte sostenitore di Gattuso, ma sono contemporaneamente un estimatore di Conte. Di certo non criticherò il parrucca dopo una partita, eventualmente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,937
Tanto secondo me non ne usciamo comunque caro Gabri, ormai ogni allenatore che arriva la storia è sempre quella. Se Conte non vincesse entro un anno/due verrebbe massacrato da una frangia di tifosi che ora è pro Gattuso e difeso da chi adesso inneggia a Conte. Finchè non torneremo a vincere ci sarà sempre qualcuno che avrà da criticare tutto e tutti.
Io da parte mia sono un forte sostenitore di Gattuso, ma sono contemporaneamente un estimatore di Conte. Di certo non criticherò il parrucca dopo una partita, eventualmente.

Già, ne sono cosciente. Parlando molto cinicamente, e con il dispiacere nel cuore, siamo destinati a vedere bruciate ex-bandiere, giocatori capaci e quant'altro, finché non azzecchiamo la combinazione giusta e riapriamo un ciclo vincente (sperando sempre che prima o poi succeda). Purtroppo in questo cammino cadranno in parecchi, e la conta dei morti credo sarà elevata. Montella è andato, Gattuso e magari anche il prossimo forse sono già cadaveri e non lo sanno. Crudele, ma probabilmente sarà così. E intanto noi non cambiamo e ci limitiamo sempre alle solite banali considerazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto