Ravezzani:"Milan su Conte, ha incaricato Raiola..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,906
Si esatto è questo il nostro dramma.C'è gente che pur di vedere esonerare Gattuso, spero in una pesante sconfitta venerdì, e siccome non basterà, anche nelle prossime partite..

Oltretutto per prendere uno che l'anno scorso con uno squadrone che noi in questo momento ci sogniamo si è fatto asfaltare dalla Roma ai gironi, è uscito agli ottavi senza mai vederla ed è arrivato quinto in campionato.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Raiola da acerrimo nemico ad amicone?
Non saprei che peso possa avere sto soggetto...
Spero solo che Conte non vada all'Inter o allo United...altrimenti non avremo alternative nel caso Rino fallisse amaramente nelle prossime giornate.

Raiola è in ottimi rapporti con Leonardo, da sempre.

Reaction score
1,152
Ravezzani a Top Calcio:

"A quanto risulta da nostre fonti il Milan è molto forte su Antonio Conte. L'operazione è parecchio complessa, Leonardo ha incaricato Mino Raiola di fare da tramite per riuscire nell'impresa di portarlo a Milano. Per ora non c'è ancora una trattativa vera e propria, si sta aspettando che Gattuso fallisca definitivamente. Leonardo è molto arrabbiato con Gattuso, in particolare per le dichiarazioni di Ringhio su Bakayoko a fine partita. Non esiste che l'allenatore dica di un giocatore che ha quasi 30 presenze in Champions League che non sa come stare in campo o come posizionarsi col corpo."

Eventuali commenti solo alla notizia. Non vogliamo leggere nient'altro.

Quindi Leo aspetta e spera nel fallimento del lavoro dell'allenatore, un ragionamento che non fa una piega.

Reaction score
1,152
Sto pensando di iscrivermi in incognito su un forum di neriblu...sono curiosa di capire se loro parlano(?) di Spalletti come noi del nostro allenatore.... pura curiosità....
Questo non significa che io sia al 100% pro Gattuso...significa pero' che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di augurarmi di perdere venerdi (per di piu' a S. Siro) nella speranza che lo esonerino....

Scusate lo sfogo...

:grande:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
Sulle dichiarazioni post-gara su bacacoso non posso che essere d'accordo : diciamo che con quella 'radiografia' tecnica gattuso mi ha fatto capire quanto sia limitato il nostro presunto rinforzo.
Portato al milan per darci una mano in mezzo al campo ora invece gli si devono insegnare le posture per ricevere palla tre le linee.
Andiamo bene andiamo.

Tra le top squadre che ambiscono al quarto posto l'allenatore con più incognite è il nostro.
Dicendo cosi non offendo nè gattuso nè i suoi estimatori.

Ok...ma Leonardo credeva non ce ne fossimo o saremmo accorti? Aver trenta presenze in coppa campioni non fa di te un fuoriclasse. Bakayoko è apparso veramente scoordinato.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ok...ma Leonardo credeva non ce ne fossimo o saremmo accorti? Aver trenta presenze in coppa campioni non fa di te un fuoriclasse. Bakayoko è apparso veramente scoordinato.

.... la riflessione che segue è.... Ma questo giocatore l'ha davvero voluto Gattuso???..... mmmmmhhhhhh......

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ravezzani a Top Calcio:

"A quanto risulta da nostre fonti il Milan è molto forte su Antonio Conte. L'operazione è parecchio complessa, Leonardo ha incaricato Mino Raiola di fare da tramite per riuscire nell'impresa di portarlo a Milano. Per ora non c'è ancora una trattativa vera e propria, si sta aspettando che Gattuso fallisca definitivamente. Leonardo è molto arrabbiato con Gattuso, in particolare per le dichiarazioni di Ringhio su Bakayoko a fine partita. Non esiste che l'allenatore dica di un giocatore che ha quasi 30 presenze in Champions League che non sa come stare in campo o come posizionarsi col corpo."

Eventuali commenti solo alla notizia. Non vogliamo leggere nient'altro.

Non sono sicuro di commentare una cosa reale, mi pare una notizia basata sulle vecchie ruggini messa li per innescare polemiche.
Tuttavia, avere un piano B è intelligente mi pare strano che Leonardo abbia bisogno di Raiola in questo, credo possa chiamare Conte direttamente. Per quanto riguarda Baiococco anche a me è suonato strano quello che ha detto Gattuso che poi, notizia per notizia, sembra che lo abbia voluto lui. Della serie non so francamente che dire.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
.... la riflessione che segue è.... Ma questo giocatore l'ha davvero voluto Gattuso???..... mmmmmhhhhhh......

Come ad ogni allenatore avranno fatto 4-5-6 nomi... Ovviamente Gattuso non ha detto si a Bakayoko rinunciando a Milinkovic Savic, a Modric o Vidal...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto