Ma questo è una teoria non un fatto. Possiamo fare mille esempi di squadre dal livello medio altro che hanno comunque vinto con un allenatore normale ad esempio la prima Juve di Conte. Può essere vero quello che dici, ma non è una scienza esatta. E di esempi c’è ne sono tanti.
La nostra storia è stata calpestata ? La nostra storia quella è è quella rimane nessuno può togliercela. Ma poi chi se ne frega, alla fine è uno sport non è che le umiliazioni nel calcio non esistono, si dice oggi a me domani a te ma la storia del milan parla chiaro non è che la puoi cancellare così.
Ancelotti- Sacco- Capello chi erano prima del milan? nessuno è questo è un fatto non una teoria.
Sei molto confuso.
Se mi rispondi chi erano sacchi capello e Ancelotti quando io ti dico che quelli avevano Baresi Costacurta Tassotti Panucci Maldini Nesta Stam Cafu Serginho Rijkaard Desailly Ancelotti Albertini Pirlo Gattuso Savicevic Boban Gullit Van Basten Donadoni Lentini Massaro Weah Papin Baggio Shevchenko Inzaghi Kakà Rivaldo Rui Costa Davids (sbolognato) Redondo Seedorf Beckham Pato Ronaldinho Ronaldo Zambrotta... E chiedo scusa a tutti quelli che ho dimenticato.
Lo sai che tutti quelli che ho citato sono nella storia del calcio?
Dei nostri se va bene ci entrano in 2 (maignan-Theo).
Secondo la tua logica possiamo portare Longo (l'interista trentenne che gioca nel Milan futuro) titolare in prima squadra e magari vinciamo la Champions...
E senza senso quello che dici.
L'obiettivo e sempre e solo uno : mettere insieme le più alte possibilità di vincere. E per avere la più alta probabilità di vincere qualcosa, a parità di rosa hai più probabilità di vincere con un Conte che con un Fonseca.
Se non lo capisci mi dispiace ma tu credi alle fatine e sto solo perdendo tempo.
Riportare il fatto che ci sono squadre senza giocatori top che hanno già vinto o squadre che hanno vinto nonostante un allenatore mediocre non porta nulla alla discussione.
Io parlo di fatti.
Di probabilità.
Di statistica.
Tutto il resto sono solo credenze senza senso.