L'ex rossonero Liberali intervistato da Di Marzio:"Ho fatto tutta la trafila delle giovanili lì. Mi porto dietro tantissime esperienze, dalle amicizie ai tornei. Il Milan mi ha dato tanto sia dal punto di vista calcistico che umano. Il mister Fonseca mi ha aiutato tanto. Tra i calciatori ricordo con particolare affetto Florenzi: mi è stato molto vicino quel giorno (il giorno del debutto in Serie A contro il Genoa), mi diceva di restare calmo e di divertirmi, perché alla fine era una partita di calcio".
Aggiornamenti da catanzaro : il ragazzo dopo 6 mesi di inserimento si è preso il posto da titolare e sta giocando benissimo.
Ha trovato il suo primo gol in campionato e sta mostrando giocate decisive e assist pregevoli sulla trequarti.
Gioca da trequartista in un 3421.
Non si fosse fatto male cissè avrebbe giocato ,molto verosimilmente , al suo fianco e sotto la punta centrale iemmello quando il catanzaro sarebbe sceso in campo con una sola punta.
Nel modulo con 2 punte invece il titolare era alfa con pittarello e iemmello davanti.
Iemmello ovviamente davanti si fa per dire: è il regista a tutto campo della squadra.
Mandateceli qua i ragazzi che si cresce bene e giocando a calcio in una piazza infuocata che vive per il calcio.
Migliore tifoseria della cadetteria. Una bolgia.
Toc toc camarda , ci sei??
P.S. camarda è un pupillo di iemmello.
Questo resti tra noi.