Ravezzani:"Fonseca un mediocre, Sarri da Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,339
Ravezzani a TMW:Fonsexa?'È un allenatore mediocre, vale Lopetegui. Sarri al massimo poteva essere un allenatore da Milan”.

Milan-Sarri-Fonseca.jpg

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Infatti.
Io mi meraviglio di chi si meraviglia.
E un mediocre per il curriculum, al
Milan attuale serviva sicuramente un allenatore vincente ma nel calcio è un attimo…la nostra storia non ha mai avuto grandi allenatori, meglio sono diventati grandi allenando la nostra squadra. Scrivo questo non per difendere Fonseca che ora come ora non è da Milan( magari domani lo sarà), ma il calcio è strano…non si possono fare previsioni anche perché si passa da mediocre a fenomeno nel giro di un nano secondo e viceversa.

Reaction score
9,575
E un mediocre per il curriculum, al
Milan attuale serviva sicuramente un allenatore vincente ma nel calcio è un attimo…la nostra storia non ha mai avuto grandi allenatori, meglio sono diventati grandi allenando la nostra squadra. Scrivo questo non per difendere Fonseca che ora come ora non è da Milan( magari domani lo sarà), ma il calcio è strano…non si possono fare previsioni anche perché si passa da mediocre a fenomeno nel giro di un nano secondo e viceversa.
questo fenomeno non ci diventa neanche in 3 nanosecondi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
questo fenomeno non ci diventa neanche in 3 nanosecondi
Si che ci diventa fidati. Se vinci le partite lo diventi, tutto è legato ai risultati sul campo il resto sono chiacchiere da bar. Poi è ovvio oggi non è un cavolo di nessuno, ma lo scritto prima occhio che il calcio è strano.

Reaction score
9,575
Si che ci diventa fidati. Se vinci le partite lo diventi, tutto è legato ai risultati sul campo il resto sono chiacchiere da bar. Poi è ovvio oggi non è un cavolo di nessuno, ma lo scritto prima occhio che il calcio è strano.
e io ti dico che è scarso. Uno che ha vinto partite importanti in un certo modo, che è il contrario di quello che va predicando, e poi ritorna a parlare di nuovo possesso e dominanti, cosa che con le caratteristiche che abbiamo non possiamo fare, non solo è scarso ma soprattutto e scemo
Fidati fidati

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
e io ti dico che è scarso. Uno che ha vinto partite importanti in un certo modo, che è il contrario di quello che va predicando, e poi ritorna a parlare di nuovo possesso e dominanti, cosa che con le caratteristiche che abbiamo non possiamo fare, non solo è scarso ma soprattutto e scemo
Fidati fidati
Ma quanti allenatori erano scarsi prima di sedere sulle partire importanti? lasciamo stare i Kloop ecc. prendiamo allenatori che prima di sedere in panchina non erano un cavolo di nessuno, quanti allenatori sono diventati grandi ? prendiamo i Conte, gli Allegri, Ancelotti, Zidane, Thiago Motta, Guardiola, ecc ecc. Allora con questo ragionamento nessun allenatore diventa grande e non mi sembra che sia così con tutto il rispetto. Poi sicuramente è scarso, ma non si può classificare un allenatore solo per il curriculum se no quelli da me citati ad esempio non esisterebbero.