- Registrato
- 4 Dicembre 2021
- Messaggi
- 7,865
- Reaction score
- 3,942
Hai ragione ma chiedo : fino a quando può continuare così ? ma lo sanno che prima o poi nessuno al mondo vorrà lavorare con loro ma soprattutto senza competitività non vai lontano e non guadagni. Gli sta bene un Milan che arriva 10 ogni anno ? per me di questo passo fanno la fine di Berlusconi, l’ultimo quello dal 2014 al 2017.Maldini è stato "licenziato", ma io resto convinto che si è fatto licenziare. Il rapporto era logoro e lui probabilmente non ce la faceva più a restare sotto questa proprietà. Quindi si sarà rifiutato/ribellato nel fare questa o quella cosa e l'avranno licenziato.
Penso che se c'è una certezza nel mondo, è che Maldini non è stato licenziato per demeriti sportivi, non perchè non li abbia, ma perchè a questa proprietà non interessano gli obbiettivi sportivi, quindi non avrbbe senso licenziare qualcuno per tali motivi.
Pure Fonseca non l'hanno licenziato per demeriti sportivi, ma solo perchè ormai pure lui si stava sempre più ribellando ai giocatori in combutta con questa dirigenza malata. E adesso pure Conceicao farà la stessa fine per lo stesso motivo.
Questa proprietà non prende alcuna decisione pensando ai risultati sportivi.