Questi devono raddrizzare questo bilancio e mettono già le mani avanti per quello dell'anno prossimo senza ricavi CL. Se "investiranno" sul centrocampo (reparto ignorato da due anni) sarà il solito budget di tutti gli anni o poco più. Se servirà qualche giocatore elemosineranno qualche prestito come hanno fatto l'anno scorso.
Non vi aspettate terzini di livello, in rosa ci sono già Royal, Terracciano, Bartesaghi, Jimenes. Per loro il reparto non è numericamente scoperto. Tra l'altro ad Allegri non servono nemmeno terzini spumeggianti, tanto gioca col pullman parcheggiato sulla linea di fondocampo.
La ricerca di un profilo come Charlie Brown è l'ennesima riprova del loro modo di fare, un giovane scarso a cui pensavano di fare il loro harvardiano "contratto giusto" da pagare poco e magari da farci plusvalenza facile anche se magari contenuta. Le probabili commissioni e il rilancio del Fener hanno reso minimo l'eventuale margine di guadagno e l'operazione è saltata.
A questi non frega nulla delle figure di

che fanno in giro, delle prese per il **** ormai reiterate da altri club, a loro non arriva nulla. Sono completamente ermetici a queste cose. Concetti come valori tecnici sul campo, rispetto per gli altri, sono per loro concetti vuoti, privi di qualsiasi valore. C'è solo un valore per loro, il flusso di cassa.
"Dobbiamo vincere trofei" Quali trofei? la coppa Berlusconi? il portaombrelli dorato? Che trofeo devi vincere? Hai perso due giocatori top della rosa, e li hai rimpiazzati con un giovane di belle speranze, e un ex top player al crepuscolo della carriera. Progetti di giocare una partita di campionato in australia, mentre altre si ritrovano un calendario con 3 delle prime 4 partite in casa. Che trofeo vuoi vincere? Il solito, piazzamento dal 4° al 2° posto, per accesso al premio CL. Tutto il resto per loro, sono soldi sprecati. Vincere trofei, always milan ecc ecc, valgon solo come slogan pubblicitari.