Rangnick:"Milan, potevi svoltare. Non punterei su Ibra. Maldini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Tu con i paraocchi che porti accuratamente sugli occhi credo che non vedresti mai e poi mai Maldini dirigere. E io lo critico quando penso che sbagli. Così come lo elogio per la campagna acquisti dell' anno scorso in un contesto dove non ha operato bene ma benissimo. E anche quest' anno deve operare nelle medesime condizioni. Se non fosse perché ho a cuore il Milan e non sapessi come andrebbe a finire,ci metterei immediatamente Rangnick in panchina con uno a scelta dei suoi ammiratori del forum a fargli da secondo di modo da andare almeno a farmi 4 risate nelle interviste post partita.

io ho il paraocchi ahahahah. ha operato talmente bene che siam passati da un 5o ad un 6o posto. un mago.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
io ho il paraocchi ahahahah. ha operato talmente bene che siam passati da un 5o ad un 6o posto. un mago.

E quindi licenziamolo, no? Se ogni volta che si sbaglia un annata dobbiamo fare le rivoluzioni qui non ne usciamo più. Maldini con la campagna acquisti passata si è meritato il diritto di avere un' altra possibilità. Se stecca ahinoi e ahi lui ma se dovesse farcela a costruire una squadra che ottenga la Champions avresti il coraggio di dire che è anche merito della sua regia o andresti a trovare scuse come : c' era Boban, e' tutto merito di Ibra & similari?

Reaction score
14,301
E quindi licenziamolo, no? Se ogni volta che si sbaglia un annata dobbiamo fare le rivoluzioni qui non ne usciamo più. Maldini con la campagna acquisti passata si è meritato il diritto di avere un' altra possibilità. Se stecca ahinoi e ahi lui ma se dovesse farcela a costruire una squadra che ottenga la Champions avresti il coraggio di dire che è anche merito della sua regia o andresti a trovare scuse come : c' era Boban, e' tutto merito di Ibra & similari?

col nostro budget ottenere la CL sarebbe il minimo per qualcuno di capace e lui le possibilità le ha avute sol grazie al suo cognome. anche quest'anno è partito male a quanto pare.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
col nostro budget ottenere la CL sarebbe il minimo per qualcuno di capace e lui le possibilità le ha avute sol grazie al suo cognome. anche quest'anno è partito male a quanto pare.

Con il nostro budget?!?:muhahah:Quale budget? Quello che ti costringe ad interminabili trattative centesimo su centesimo? Quello per cui devi prima vendere giocatori quasi invendibili per acquistare qualcuno ?Ma poi quand'è che si giudica il suo operato? Ad inizio mercato? Che strano... Pensavo che il mercato fosse giudicato per quello che si vede in campo e non perché lo dice Willycoyote.
Will tu non sei oggettivo nei giudizi su di lui.

sipno

Bannato
Reaction score
124
ma sei libero ralf? perchè nel caso a novembre potremmo anche risentirci...ho questa sensazione...

Comunque Maldini ora ha una bella gatta da pelare... Scusanti non ne avrà, nemmeno se gli fanno fare mercato con 2 euro.
Se finirà male e saremmo costretti a chiamare Ragnick lui dovrà per forza di cose saltare.

La mia speranza è che la stagione vada bene ma alla fine si vada ugualmente a chiamare il tedesco.

Per lo meno fino a quando saremo nelle mani di Elliott.

Con Pioli soprattutto saremmo sempre in un mare di incertezze e comunque, quando hai Ibra come pezzo forte significa che qualcosa non va.

E' la classica pezza che appena salta fa crollare tutto.. E parliamo di un trentanovenne... Io non mi sento per niente al sicuro

sipno

Bannato
Reaction score
124
Con il nostro budget?!?:muhahah:Quale budget? Quello che ti costringe ad interminabili trattative centesimo su centesimo? Quello per cui devi prima vendere giocatori quasi invendibili per acquistare qualcuno ?Ma poi quand'è che si giudica il suo operato? Ad inizio mercato? Che strano... Pensavo che il mercato fosse giudicato per quello che si vede in campo e non perché lo dice Willycoyote.
Will tu non sei oggettivo nei giudizi su di lui.

Trovami squadre a parte Juve Napoli e Inter che hanno un passivo superiore al nostro.
Noi lo scorso mercato abbiamo avuto un saldo negativo di -43
La Lazio di - 11
La Roma di - 9
Atalanta di + 36

Quindi ciò che sostiene Willy è corretto... Noi solitamente mettiamo più soldi di altri. Se poi sputtaniamo tutto con mister inadatti è colpa di chi li ha ingaggiati.

Anzi... nella passata stagione pure la Gobba ha investito meno di noi con un passivo di -21

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se il campionato non parte e noi ci siamo tenuti Piolo per la continuità si ride :muhahah:

sipno

Bannato
Reaction score
124

Secondo me con Rangnick avremmo avuto la champions a portata ma non solo, avremmo avuto quella crescita che permetteva di vendere alcuni giocatori, meno importanti, che servivano per potenziare la squadra.

A parte Juve Napoli e Inter siamo sempre quelli col saldo più negativo tra uscite ed entrate...

Reaction score
35,293
Secondo me con Rangnick avremmo avuto la champions a portata ma non solo, avremmo avuto quella crescita che permetteva di vendere alcuni giocatori, meno importanti, che servivano per potenziare la squadra.

A parte Juve Napoli e Inter siamo sempre quelli col saldo più negativo tra uscite ed entrate...

Ho la vaga sensazione che hai capito nulla di ciò che avrebbe fatto Rangnick : out kjaer e ibra, cessione di donnarumma, romagnoli e altri e poi via nella scelta di giovani da valorizzare. Giovani di seconda fascia, perchè quelli di prima costano.
Come speri altrimenti di abbassare i costi e creare margine di manovra sul mercato?
Vendendo laxalt????
Il milan non ha budget , il milan è impantanato.
Il milan ha speso tanto e male con mirabelli e da li in poi è iniziata la nostra odissea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.