Rangnick:"Milan, potevi svoltare. Non punterei su Ibra. Maldini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ho la vaga sensazione che hai capito nulla di ciò che avrebbe fatto Rangnick : out kjaer e ibra, cessione di donnarumma, romagnoli e altri e poi via nella scelta di giovani da valorizzare. Giovani di seconda fascia, perchè quelli di prima costano.
Come speri altrimenti di abbassare i costi e creare margine di manovra sul mercato?
Vendendo laxalt????
Il milan non ha budget , il milan è impantanato.
Il milan ha speso tanto e male con mirabelli e da li in poi è iniziata la nostra odissea.

Io non credo proprio che avrebbe fatto fuori gigio e Romagnoli.
Di Ibra e Kjaer mi fregava zero, perchè Ibra è un trentanovenne e Kjaer è sempre stato un mediocre che ha fatto la stagione della vita come molti prima di lui, quindi non so quanto ci sarebbe stato da fidarsi.

Mi fido di più dei giocatori che compra il tedesco e come applica il suo concetto di calcio.

Ma dimmi... ora che stiamo rinnovando a Ibra a 6, stiamo rinnovando a Gigio, stiamo tenendo Kjaer... come staremmo abbassando i costi? Pensi che sarebbe stato Rangnick a volere che la società ci guadagnasse? A lui interessa avere una squadra giovane perche a quelli si insegna meglio.

Sta di fatto comunque che 12 mln se ne vanno con Ibra... Buttali via.

Se non centriamo la champions ci sarà da ridere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Trovami squadre a parte Juve Napoli e Inter che hanno un passivo superiore al nostro.
Noi lo scorso mercato abbiamo avuto un saldo negativo di -43
La Lazio di - 11
La Roma di - 9
Atalanta di + 36

Quindi ciò che sostiene Willy è corretto... Noi solitamente mettiamo più soldi di altri. Se poi sputtaniamo tutto con mister inadatti è colpa di chi li ha ingaggiati.

Anzi... nella passata stagione pure la Gobba ha investito meno di noi con un passivo di -21

Noi partiamo da bilanci disastrosi che dall' anno scorso stiamo cercando di ridurre. E no, non abbiamo soldi visto che la nostra proprietà è una banda di spilorci speculatori che non mette denaro fresco. Quindi mi dispiace ma tu e Will avete torto e non ci sarebbe nemmeno bisogno di discuterne se non fosse che vi prendono puntualmente le fregole per ogni guru che i media vi propinano.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo me con Rangnick avremmo avuto la champions a portata ma non solo, avremmo avuto quella crescita che permetteva di vendere alcuni giocatori, meno importanti, che servivano per potenziare la squadra.

A parte Juve Napoli e Inter siamo sempre quelli col saldo più negativo tra uscite ed entrate...

:muhahah::muhahah::muhahah::applauso:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ho la vaga sensazione che hai capito nulla di ciò che avrebbe fatto Rangnick : out kjaer e ibra, cessione di donnarumma, romagnoli e altri e poi via nella scelta di giovani da valorizzare. Giovani di seconda fascia, perchè quelli di prima costano.
Come speri altrimenti di abbassare i costi e creare margine di manovra sul mercato?
Vendendo laxalt????
Il milan non ha budget , il milan è impantanato.
Il milan ha speso tanto e male con mirabelli e da li in poi è iniziata la nostra odissea.

Questi davvero pensano che Ragnarok gli avrebbe portato le prime scelte sul mercato dei giovani a livello mondiale:muhahah::muhahah:

sipno

Bannato
Reaction score
124
Noi partiamo da bilanci disastrosi che dall' anno scorso stiamo cercando di ridurre. E no, non abbiamo soldi visto che la nostra proprietà è una banda di spilorci speculatori che non mette denaro fresco. Quindi mi dispiace ma tu e Will avete torto e non ci sarebbe nemmeno bisogno di discuterne se non fosse che vi prendono puntualmente le fregole per ogni guru che i media vi propinano.

Io ti ho riportato dei dati... al contrario di te non dico "hai torto gne gne".
Noi abbiamo speso più di altri. E' un dato OGGETTIVO.

Lazio Roma ed Atalanta hanno proprietà che hanno versato nelle casse meno di quanto ha fatto Elliott... Ora frigna fin che vuoi ma da qui non si scappa.

Che poi non sono abbastanza, è un altro paio di maniche... Ma ta di fatto che il buget del milan è più alto di quelle di altre rivali.

Reaction score
35,272
Io non credo proprio che avrebbe fatto fuori gigio e Romagnoli.
Di Ibra e Kjaer mi fregava zero, perchè Ibra è un trentanovenne e Kjaer è sempre stato un mediocre che ha fatto la stagione della vita come molti prima di lui, quindi non so quanto ci sarebbe stato da fidarsi.

Mi fido di più dei giocatori che compra il tedesco e come applica il suo concetto di calcio.

Ma dimmi... ora che stiamo rinnovando a Ibra a 6, stiamo rinnovando a Gigio, stiamo tenendo Kjaer... come staremmo abbassando i costi? Pensi che sarebbe stato Rangnick a volere che la società ci guadagnasse? A lui interessa avere una squadra giovane perche a quelli si insegna meglio.

Sta di fatto comunque che 12 mln se ne vanno con Ibra... Buttali via.

Se non centriamo la champions ci sarà da ridere.

Ti invito ad andarti a leggere qualcosa circa il modello red bull perchè secondo me stai favoleggiando troppo.
Ma davvero credi che rangnick abbia scoperto i manè, upemacano, ecc ecc???
Questi giocavano nel salisburgo, succursale(brutto termine ma stanno cosi le cose) del lipsia.
La red bull ha 5 clubs in giro per il mondo e tantissime academy : prendono i ragazzi a 15 anni ,li crescono e poi i forti li portano al lispia, la squadra A.
Quindi per un upemecano che esplode, facendo passare rangnick per genio, ci sono altri 300 coetanei che si perdono, come è nell'ordine delle cose.
Aggiungici pure che questo modello red bull costa un botto di milioni , soldoni che metta la proprietà!!!

Cosa ti fa credere che rangnick al milan avrebbe fatto il fenomeno??
Il milan con la red bull ci azzecca una mazza e rangnick non è il maestro di calcio che si vuol dipingere.
E' un bravo dirigente, come è stato un discreto allenatore ma non può fare i miracoli.
Per quelli servirebbe il padre eterno.
Qua si chiede e si spera che arrivi uno e sappia vendere i nostri cessi per beccare 4 mbappè e 5 neymar.
Posiamo Fm ragazzi.... fa danni.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ti invito ad andarti a leggere qualcosa circa il modello red bull perchè secondo me stai favoleggiando troppo.
Ma davvero credi che rangnick abbia scoperto i manè, upemacano, ecc ecc???
Questi giocavano nel salisburgo, succursale(brutto termine ma stanno cosi le cose) del lipsia.
La red bull ha 5 clubs in giro per il mondo e tantissime academy : prendono i ragazzi a 15 anni ,li crescono e poi i forti li portano al lispia, la squadra A.
Quindi per un upemecano che esplode, facendo passare rangnick per genio, ci sono altri 300 coetanei che si perdono, come è nell'ordine delle cose.
Aggiungici pure che questo modello red bull costa un botto di milioni , soldoni che metta la proprietà!!!

Cosa ti fa credere che rangnick al milan avrebbe fatto il fenomeno??
Il milan con la red bull ci azzecca una mazza e rangnick non è il maestro di calcio che si vuol dipingere.
E' un bravo dirigente, come è stato un discreto allenatore ma non può fare i miracoli.
Per quelli servirebbe il padre eterno.
Qua si chiede e si spera che arrivi uno e sappia vendere i nostri cessi per beccare 4 mbappè e 5 neymar.
Posiamo Fm ragazzi.... fa danni.

Di sicuro mi da più garanzie di Pioli, prima cosa.
Poi anche al Salisburgo ci sono Giocatori che noi ci possiamo solamente sognare, vedi l'ungherese.

Nessuno vuole per ora Bbappe o neymar... Qui si vuole concretizzare... Penso che Rangnick sarebbe stato il top.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.