sipno
Bannato
- Reaction score
- 124
Ho la vaga sensazione che hai capito nulla di ciò che avrebbe fatto Rangnick : out kjaer e ibra, cessione di donnarumma, romagnoli e altri e poi via nella scelta di giovani da valorizzare. Giovani di seconda fascia, perchè quelli di prima costano.
Come speri altrimenti di abbassare i costi e creare margine di manovra sul mercato?
Vendendo laxalt????
Il milan non ha budget , il milan è impantanato.
Il milan ha speso tanto e male con mirabelli e da li in poi è iniziata la nostra odissea.
Io non credo proprio che avrebbe fatto fuori gigio e Romagnoli.
Di Ibra e Kjaer mi fregava zero, perchè Ibra è un trentanovenne e Kjaer è sempre stato un mediocre che ha fatto la stagione della vita come molti prima di lui, quindi non so quanto ci sarebbe stato da fidarsi.
Mi fido di più dei giocatori che compra il tedesco e come applica il suo concetto di calcio.
Ma dimmi... ora che stiamo rinnovando a Ibra a 6, stiamo rinnovando a Gigio, stiamo tenendo Kjaer... come staremmo abbassando i costi? Pensi che sarebbe stato Rangnick a volere che la società ci guadagnasse? A lui interessa avere una squadra giovane perche a quelli si insegna meglio.
Sta di fatto comunque che 12 mln se ne vanno con Ibra... Buttali via.
Se non centriamo la champions ci sarà da ridere.