Ho la vaga sensazione che hai capito nulla di ciò che avrebbe fatto Rangnick : out kjaer e ibra, cessione di donnarumma, romagnoli e altri e poi via nella scelta di giovani da valorizzare. Giovani di seconda fascia, perchè quelli di prima costano.
Come speri altrimenti di abbassare i costi e creare margine di manovra sul mercato?
Vendendo laxalt????
Il milan non ha budget , il milan è impantanato.
Il milan ha speso tanto e male con mirabelli e da li in poi è iniziata la nostra odissea.
Havertz 21 anni, che quest'anno, in Bundes, ha fatto gli stessi gol di Silva e Schick è in procinto di passare al Chelsea per 78 milioni che diventeranno 85 coi bonus. E stiamo parlando di un giocatore che deve ancora dimostrare tanto. E' sicuramente interessante, ma il Milan attuale non si può permettere giocatori simili, sia per la valutazione economica sia per il rischio insito. Abbiamo bisogno di certezze non di scommesse.
Se poi ti sparano valutazioni così alte per Havertz che ha 21 anni con chi lo avremmo dovuto fare il progetto giovani? Appunto con giocatori di seconda e terza fascia che solo a mettere piede a San Siro si pisciano nelle mutande.

Il Milan ha un bilancio che non c'entra nulla con quelle squadre che hai nominato. Che significa dire che porti dati oggettivi quando dici che Roma Atalanta e Lazio spendono meno di quanto fatto da Eliott? A parte il fatto che queste squadre hanno costi di gestione che non c' entrano nulla con il Milan ma, come al solito, tu mischi capre e cavoli. Un consiglio che posso darti è che tra poco c'è l' Oktoberfest .Vai a farti una bevuta con l' amico Rangnick e scambiatevi i numeri di cell. Abbiamo trovato il secondo di Ragnatok