Rangnick: ecco perché è saltato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
Il Milan aveva proposto a Rangnick il ruolo di direttore tecnico, con la permanenza di Pioli in panchina. Rifiuto del manager tedesco, che aveva chiesto controllo totale sui metodi di allenamento e la squadra.

Calciomercato.com

È ripartito il Circo Milan

Reaction score
581
Vorrei capire che ne sarà di Szoboszlai adesso. E di quei nomi che mi piacevano tanto.

Sicuro non li vediamo più. Avevamo un biglietto preferenziale per tanti giovani di livello mondiale, abbiamo preferito tornare ai baselli e "ai giocatori che conoscono il nostro campionato".
Maldini la scorsa stagione, ha fatto un onesto mercato, ma purtroppo alcune possibilità erano legate alla figura ed alla credibilità che si portava dietro rangnick. Al momento Milan e Maldini non hanno nessun appeal su giocatore internazionale.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Sicuro non li vediamo più. Avevamo un biglietto preferenziale per tanti giovani di livello mondiale, abbiamo preferito tornare ai baselli e "ai giocatori che conoscono il nostro campionato".
Maldini la scorsa stagione, ha fatto un onesto mercato, ma purtroppo alcune possibilità erano legate alla figura ed alla credibilità che si portava dietro rangnick. Al momento Milan e Maldini non hanno nessun appeal su giocatore internazionale.

Punto e a capo. Ho visto per un breve periodo la via d'uscita dal limbo in cui siamo finiti. Adesso invece torneremo ai soliti nomignoli inutili.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
OK, posso anche concordare con chi dice che la scelta del tedesco come factotum fosse discutibile, tuttavia:

1-confermi Pioli dopo dei risultati buoni in un calcio che per via del covid calcio non è
2-confermi Pioli dopo aver dato a intendere a destra e a manca che avresti preso Rangnick, restituendo all'esterno un'impressione di dilettantismo pazzesco
3- butti a mare una programmazione e un mercato che probabilmente avevi già abbozzato con lui
4-addio a Jovic, Szoboszlai e ad altri profili interessanti legati al tedesco
5-fai ripartire il progetto, probabilmente, da un ex giocatore immenso ormai quarantenne, che sta giocando bene solo perchè il calcio post covid non è calcio
6-riparti da Pioli, un allenatore che, basta vedere il curriculum, fa benissimo quando si tratta di rimettere in sesto situazioni di crisi, ma fallisce puntualmente quando parte da inizio stagione

Ma qui tutti a festeggiare la notizia. Come siamo caduti in basso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto