Rangnick: ecco perché è saltato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,534
Reaction score
1,046
Il Milan aveva proposto a Rangnick il ruolo di direttore tecnico, con la permanenza di Pioli in panchina. Rifiuto del manager tedesco, che aveva chiesto controllo totale sui metodi di allenamento e la squadra.

Calciomercato.com

Fermo restando che sono contrario agli allenatori stranieri a meno che non si tratti di Guardiola o Klopp la conferma di Pioli mi lascia piuttosto interdetto; questa società conferma di essere alla deriva , senza una meta senza una linea decisionale, si decide e si vive alla giornata come in una qualsiasi squadretta dilettantistica, tutto ciò e veramente impressionante ......
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Giustamente qua nessuno ha mai chiesto pieni poteri. Da Capello ad Ancelotti, gente con un palmares appena appena migliore di questo crucco alcolizzato che avrebbe preteso anche di scegliere il colore dei muri di Milanello. Forse è la nostra chiave di volta, abbiamo evitato la più grande sciagura degli ultimi 10 anni.

Sono d'accordo se era cosi monster faceva il dirigente al bayern da anni, se non ha
vinto nulla in germania figurarsi qui da noi che avrebbe fatto, purtroppo dopo 10 anni
di assenza dal calcio che conta molti dirigenti,all. e giocatori pensano di venire qui al milan
per fare il compitino semplice senza rischiare nulla, e questo ne è uno, pensava di venire
qui al milan a comandare su tutto, perchè non lo ha fatto al bayern questo progetto tutto
da solo?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Posto che non sono d' accordo con il prolungamento di contratto a Pioli vorrei rivolgere una domanda ai sostenitori di Rangnick: quanta vita avrebbe avuto il suo famoso " progetto" visto come è stato liquidato dopo mesi di trattative?Uno come Gazidis lo avrebbe mollato alle prime difficoltà alla faccia di chi tirava in mezzo un parallelo forzatissimo con il Berlusconi del 87... Ragazzi questa proprietà e società non sono all' altezza del blasone.
Complimenti a Maldini che in mezzo a qualche errore grave e con paletti rigidi ha saputo portare a termine il miglior mercato da un decennio a questa parte.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Quindi tra quello e Pioli giusto confermare Pioli.. unico allenatore al mondo.
Per me situazione imbarazzante, perché con la conferma di Pioli e l'addio di Boban si sono sbugiardati e sconfessati nel giro di pochissimi mesi. Incapaci, se il Milan deve andare avanti così avanti con lo sgravo, i tifosi si godranno Ibra e tutti i campioni che abbiamo senza pensare che tra un anno Ibra sarà un ricordo e Maldini non può fare la squadra perché non ha né la competenza né gli uomini dietro capaci di indirizzarlo (a partire dal famoso allenatore Pioli che sarà troppo impegnato a bere Champagne per occuparsi del mercato). Per il resto c'è Ibra.

ma scusa theo,bennacer,rebic,ibra,leao e saele chi li ha presi? non certo rangnick o gazzidis,
su pioli se confermano solo lui sono d'accordo che è sbagliato, o cambi tutto come sembrava
oppure dai fiducia e rinnovi di un anno a pioli,ibra e maldini e poi subito camicia di forza
per gazzidis..
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
8,723
Reaction score
4,375
Ora che abbiamo perso la strada verso l'illuminazione immagino la faida tra gli sceicchi di PSG e City per accaparrarsi questo scienziato mancato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto