Rangnick: ecco perché è saltato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,676
Reaction score
8,890
Giustamente qua nessuno ha mai chiesto pieni poteri. Da Capello ad Ancelotti, gente con un palmares appena appena migliore di questo crucco alcolizzato che avrebbe preteso anche di scegliere il colore dei muri di Milanello. Forse è la nostra chiave di volta, abbiamo evitato la più grande sciagura degli ultimi 10 anni.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi gioco 1€ che entro una settimana verrà fuori la notizia che forse Ragnick è saltato per qualcosa legato ad Arnault. Segnatevela
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Voleva “ controllo totale sui metodi di allenamento e la squadra“ quando ha allenato quanto, uno o due anni negli ultimi 10? Föra di ball, dai.

Un conto è fare crescere il Lipsia una società senza nessuna pressione l'altra è fare il DS e l'allenatore del Milan allo stesso tempo. Mi sembra una responsabilità titanica.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Chissà come fino a 2 giorni fa si era d'accordo a fargli fare l'allenatore e adesso è saltato tutto.

Per una volta che si stava facendo una scelta giusta. Andassero a quel paese. Quest'anno avrò visto si e no 15 partite, la prossima stagione sarà molto vicino allo 0.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,416
Reaction score
4,481
Quindi tra quello e Pioli giusto confermare Pioli.. unico allenatore al mondo.
Per me situazione imbarazzante, perché con la conferma di Pioli e l'addio di Boban si sono sbugiardati e sconfessati nel giro di pochissimi mesi. Incapaci, se il Milan deve andare avanti così avanti con lo sgravo, i tifosi si godranno Ibra e tutti i campioni che abbiamo senza pensare che tra un anno Ibra sarà un ricordo e Maldini non può fare la squadra perché non ha né la competenza né gli uomini dietro capaci di indirizzarlo (a partire dal famoso allenatore Pioli che sarà troppo impegnato a bere Champagne per occuparsi del mercato). Per il resto c'è Ibra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto