Rangnick: ecco perché è saltato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Il Milan aveva proposto a Rangnick il ruolo di direttore tecnico, con la permanenza di Pioli in panchina. Rifiuto del manager tedesco, che aveva chiesto controllo totale sui metodi di allenamento e la squadra.

Calciomercato.com

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ahahahaha, ma dove vogliamo andare? Grande Ralf, stima pura per te.

U

Underhill84

Guest
Il Milan aveva proposto a Rangnick il ruolo di direttore tecnico, con la permanenza di Pioli in panchina. Rifiuto del manager tedesco, che aveva chiesto controllo totale sui metodi di allenamento e la squadra.

Calciomercato.com

Megalomane. Abbiamo evitato una grana paurosa.

Reaction score
2,748

Calciomercato.com

Gli è stato proposto il ruolo giusto, ma voleva fare tutto lui: niente di più sbagliato, non avrebbe funzionato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,022

Calciomercato.com
Vorrei capire che ne sarà di Szoboszlai adesso. E di quei nomi che mi piacevano tanto.

Reaction score
10,789
Vorrei capire che ne sarà di Szoboszlai adesso. E di quei nomi che mi piacevano tanto.

Li potrai vedere in streaming o su Sky quando giocano con le loro squadre,in compenso da domani rivedrai Chala buttare giu' i cartelloni pubblicitari,Kessie non riuscire a fare un passaggio a 3 metri,romagnoli girarsi di schiena quando viene puntato,ah no,quello lo fa gia' ora.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,022
Li potrai vedere in streaming o su Sky quando giocano con le loro squadre,in compenso da domani rivedrai Chala buttare giu' i cartelloni pubblicitari,Kessie non riuscire a fare un passaggio a 3 metri,romagnoli girarsi di schiena quando viene puntato,ah no,quello lo fa gia' ora.
Infatti è ciò che temo, da domani addio Szoboszlai, Rashica, Miranchuk, Jovic.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Calciomercato.com

Voleva “ controllo totale sui metodi di allenamento e la squadra“ quando ha allenato quanto, uno o due anni negli ultimi 10? Föra di ball, dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto