Rami contro Salvini:"se lo ringraziano è merito mio"

S

Sotiris

Guest
Parole dure di Rami, il 13enne eroe del Bus in fiamme, contro Matteo Salvini:"Dopo tutto quello che è successo volevo vedere cosa avrebbe detto Salvini, se tutti i ragazzi fossero morti? Se tutti adesso lo ringraziano è merito mio. Di Maio vuole darmi la cittadinanza, io mi fido di lui".

Francamente ha rotto i c.... Tanta pubblicità per una cosa che in un mondo normale dovrebbe essere scontata, cioè salvare se stessi e gli altri se possibile, in situazioni di emergenza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Francamente ha rotto i c.... Tanta pubblicità per una cosa che in un mondo normale dovrebbe essere scontata, cioè salvare se stessi e gli altri se possibile, in situazioni di emergenza.

Invece va benissimo questo atteggiamento, così dall'eroe si passa al classico immigrato scroccone che cerca di trarre beneficio da ogni cosa (che è esattamente quello che ste zecche fanno sempre)..
E così diventa antipatico, bene

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,609
Invece va benissimo questo atteggiamento, così dall'eroe si passa al classico immigrato scroccone che cerca di trarre beneficio da ogni cosa (che è esattamente quello che ste zecche fanno sempre)..
E così diventa antipatico, bene

Aspetta, aspetta. Ci sono tanti, tantissimi, immigrati che si spaccano il sedere dalla mattina alla sera, che non hanno bisogno di andare alla ricerca di pubblicità.

Questa, invece, è feccia manovrata dai pupari pseudo democratici. Purtroppo non sono gli unici. Anzi. Ma solo gli scemi non se ne accorgono e gli danno corda.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Odio chi usa l’incidente dell’africano pazzo per dare ragione a Salvini.
Odio sti ragazzini e i loro genitori che come avvoltoi stanno sfruttando l’occasione per chiedere la cittadinanza e un provino con il Milan (!!!). Vi siete salvati la vita. Cosa c’entra tutto il resto?
Odio la sinistra che ormai pensa solo a far leva su queste storielle da far condividere su facebook ai pietisti senza cervello.
Odio i buonisti schifosi che usano sti due ragazzini italo-qualcosa per dare contro a Salvini. Sono bambini, per la miseria. Cosa c’entra Salvini?
Odio tutta la gente (compresi quelli presenti su questo forum) che vedono la politica come uno scontro tra tifosi: Fascisti contro Zecche, Salviniani contro Piddioti. Ma evolvetevi.

Basta, voglio trasferirmi in cima a uno scoglio aguzzo e fare il guardiano del faro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Aspetta, aspetta. Ci sono tanti, tantissimi, immigrati che si spaccano il sedere dalla mattina alla sera, che non hanno bisogno di andare alla ricerca di pubblicità.

Questa, invece, è feccia manovrata dai pupari pseudo democratici. Purtroppo non sono gli unici. Anzi. Ma solo gli scemi non se ne accorgono e gli danno corda.

Certo che si, in famiglia ho un "parente" immigrato senegalese che ha lavorato nei campi per pagarsi la laurea in medicina..ci mancherebbe, è pieno di persone per bene..ma appunto, quelli per bene li riconosci subito, e se ci parli a tu per tu sono i primi a dirti che gli immigrati scrocconi (la maggioranza) non li sopportano...

Purtroppo poi in TV ti mostrano solo quelli che vanno in piazza coi cartelli a chiedere lo ius soli

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Mah, dare delle zecche agli immigrati mi sembra razzismo

Perdonami, senza polemica, ma dare delle zecche alle zecche non è razzismo, è una semplice constatazione. Poi le zecche possono essere di varia natura. Sarebbe razzismo se dai di zecca a TUTTI gli appartenenti ad una certa etnia indipendentemente da come si comportano. E' già stato detto milioni di volte che le persone perbene sono bene accette, e nessuno si sogna di accusare.

Alto