Rami contro Salvini:"se lo ringraziano è merito mio"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,796
ieri giletti ha detto che il padre abbia precedenti penali,per questo non ha neanche chiesto la cittadinanza supponendo di vedersela negare.
ora ha senso perchè da una ventina d'anni non è ancora italiano,infatti senza quei precedenti dopo 10 anni avrebbe potuto chiederla ed ora il figlio sarebbe cittadino italiano già da minorenne.
il primo giorno che ho commentato la notizia non ho voluto pensar male ed ho tentato di giustificare questa anomalìa per questioni burocratiche.
secondo me ora ha pure paura che questa strumentalizzazione rischi di farlo andare via proprio,l'hanno inguaiato mi sa perchè avere il permesso di soggiorno rinnovato così tanti anni con precedenti suona anomalo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,264
Parole dure di Rami, il 13enne eroe del Bus in fiamme, contro Matteo Salvini:"Dopo tutto quello che è successo volevo vedere cosa avrebbe detto Salvini, se tutti i ragazzi fossero morti? Se tutti adesso lo ringraziano è merito mio. Di Maio vuole darmi la cittadinanza, io mi fido di lui".

:applauso::applauso::applauso:

Lui invece avrà ringraziato Nicolò (quello che si è offerto ostaggio dopo le minacce del folle)? E Riccardo (quello che ha raccolto da terra il telefonino per chiamare i carabinieri dopo essersi liberato delle manette)??

55945027_449949769083036_8244651175958282240_n.png

La stupidità di questa "sinistra" è oltre ogni logica, Tafazzi è un masochista dilettante a confronto.

Reaction score
9,054
:applauso::applauso::applauso:

Lui invece avrà ringraziato Nicolò (quello che si è offerto ostaggio dopo le minacce del folle)? E Riccardo (quello che ha raccolto da terra il telefonino per chiamare i carabinieri dopo essersi liberato delle manette)??

55945027_449949769083036_8244651175958282240_n.png

La stupidità di questa "sinistra" è oltre ogni logica, Tafazzi è un masochista dilettante a confronto.
Guarda che tu ragioni come chi strumentalizza i due ragazzi e manco te ne accorgi. Così facendo, domani salta fuori il leghista vecchio stampo che dice "Eh fanno il meme su Riccardo e Niccolò guarda caso di origini siciliane(invento), eh ma allora Ambrogio che si è lanciato sull'autista e l'ha disarmato? EH? EH?".
Questo modo di ragionare non ha alcun senso, né da un lato né dall'altro. Sono ragazzini. Punto.
Per concludere ripeto quello che ho scritto il giorno del fatto: scandaloso che con ben tre adulti accompagnatori i giornalisti si siano fiondati come avvoltoi sui ragazzini, che per di più avevano appena subito un trauma non da poco. Abbiamo un enorme problema culturale e di civiltà a livello di giornalismo, che si riversa a cascata su classe politica e opinione pubblica.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Parlando di cose serie, ma voi lo sapevate che Rami (Adil) è fidanzato con Pamela Andersson???

Ma come cavolo fa, sembra sua mamma!!! Ormai è 'na vecchia raggrinzita

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,264
Guarda che tu ragioni come chi strumentalizza i due ragazzi e manco te ne accorgi. Così facendo, domani salta fuori il leghista vecchio stampo che dice "Eh fanno il meme su Riccardo e Niccolò guarda caso di origini siciliane(invento), eh ma allora Ambrogio che si è lanciato sull'autista e l'ha disarmato? EH? EH?".
Questo modo di ragionare non ha alcun senso, né da un lato né dall'altro. Sono ragazzini. Punto.
Per concludere ripeto quello che ho scritto il giorno del fatto: scandaloso che con ben tre adulti accompagnatori i giornalisti si siano fiondati come avvoltoi sui ragazzini, che per di più avevano appena subito un trauma non da poco. Abbiamo un enorme problema culturale e di civiltà a livello di giornalismo, che si riversa a cascata su classe politica e opinione pubblica.

Mi spiace, ma non mi butti nel calderone in cui sguazzano certi giornalisti e politici faziosi ed ignominiosi.

Le storie dei 2 ragazzini Italiani si conoscono da giorni e nessuno le ha mai riportate, neppure in questo forum pieno di Salviniani. I ragazzi sono stati tutti coraggiosi, questo si è sempre scritto, non fosse altro perchè nessuno si è fatto cogliere dal panico o ha compiuto gesti sconsiderati. Dopo il fatto, oltre alle strumentalizzazioni dei sinistroidi (altra overdose di voti persi) ci siamo dovuti sorbire i piagnistei di un padre senza dignità che si è voluto avvantaggiare personalmente per le gesta del figlio il quale, guarda caso, è l'unico dei ragazzini di cui si conosce il volto ed è già diventato un simbolo come tanti altri preadolescenti strumentalizzati da penosi adulti.

Il mio sarcasmo ci sta tutto perchè siamo un Paese alla deriva, in cui si erge come detentrice di valori universali parte di una classe politica indecorosa, che dal suo eremo ha la presunzione di erudire il popolino incivile e bieco. In questa vicenda non esistono tonalità neutre, da una parte c'è il coraggio dei giovanissimi e la prontezza delle forze dell'ordine, dall'altra l'indegna e riprovevole strumentalizzazione della sinistra (fasulla) e dei suoi lacchè televisivi.

juventino

New member
Reaction score
68
Ah, quindi non è solo Salvini che strumentalizza i fatti di cronaca :rolleyes:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Comunque dai è una barzelletta..sinistrelli a strillare una settimana perché è scandaloso che uno DOPO 20 ANNI non abbia la cittadinanza e alla fine si scopre che non l'ha mai chiesta perché ha precedenti penali...

:rotolo:

Alto