Rami contro Salvini:"se lo ringraziano è merito mio"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Perdonami, senza polemica, ma dare delle zecche alle zecche non è razzismo, è una semplice constatazione. Poi le zecche possono essere di varia natura. Sarebbe razzismo se dai di zecca a TUTTI gli appartenenti ad una certa etnia indipendentemente da come si comportano. E' già stato detto milioni di volte che le persone perbene sono bene accette, e nessuno si sogna di accusare.

Non me la prenderei, [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] è la voce del soglio pontificio nel Forum, la sua posizione è scontata in questo caso..
Io non ho nemmeno bisogno di dirlo che un immigrato per bene nemmeno lo considero, è ovvio che non ha nemmeno distinzione rispetto ad un italiano..ma guardiamo questi qui, lo vediamo come da una tragedia stanno succhiando tutto il possibile? Fra un po' chiederanno anche una medaglia al valore

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,679
Nel frattempo Bonafede e Di Maio vanno allo scontro con Salvini su questa faccenda.
Si scaldano i motori per il PD-M5S.

Prossimamente negli schermi a giugno, registi Sergio Mattarella e Papa Bergoglio.

Ultima modifica:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Non me la prenderei, [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] è la voce del soglio pontificio nel Forum, la sua posizione è scontata in questo caso..
Io non ho nemmeno bisogno di dirlo che un immigrato per bene nemmeno lo considero, è ovvio che non ha nemmeno distinzione rispetto ad un italiano..ma guardiamo questi qui, lo vediamo come da una tragedia stanno succhiando tutto il possibile? Fra un po' chiederanno anche una medaglia al valore

In verità io sono per i respingimenti e concordo con il lavoro di Salvini, quasi totalmente. E poi, non mi rappresento nella Chiesa Bergogliana, progressista e immigrazionista, ma in quella di Benedetto XVI, rappresentata attualmente dai Card. Burke e dal Card. Sarah, contro l'accoglienza degli immigrati e per la difesa di un'unità nazionale, difendendo i confini. La mia era una precisazione, perché dare delle zecche agli immigrati in generale è sbagliato

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Nel frattempo Bonafede e Di Maio vanno allo scontro su questa faccenda.
Si scaldano i motori per il PD-M5S.

Nei prossimi schermi a giugno, registi Sergio Mattarella e Papa Bergoglio.

A proposito, oggi incontro tra il Papa e la Sindaca Raggi, entrambi hanno ribadito come Roma debba essere una città per l'accoglienza...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738

Non me la sono presa con [MENTION=3817]7vinte[/MENTION], che anzi rispetto ed ammiro per il suo credo (e non è detto che io non seguo, anche se solo in parte). Il mio tono era assolutamente cordiale. Il post era solo per precisare alcuni concetti che supponevo chiari, anche se onestamente me lo potevo evitare, dato che lo avresti fatto sicuramente tu come infatti hai fatto adesso.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990

In verità io sono per i respingimenti e concordo con il lavoro di Salvini, quasi totalmente. E poi, non mi rappresento nella Chiesa Bergogliana, progressista e immigrazionista, ma in quella di Benedetto XVI, rappresentata attualmente dai Card. Burke e dal Card. Sarah, contro l'accoglienza degli immigrati e per la difesa di un'unità nazionale, difendendo i confini. La mia era una precisazione, perché dare delle zecche agli immigrati in generale è sbagliato

Ah, aggiungo: Sono decisamente contrario allo Ius Soli

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355

Ok, inoltre condivido la tua posizione ecclesiastica..
Comunque ho usato una terminologia forte ma perché rende bene l'idea secondo me di come agiscono una larghissima fetta degli immigrati, che vengono in un paese che li ospita e PRETENDONO..non so ma io dove sono ospite non pretendo nulla..a questi gli hanno insegnato invece che è tutto dovuto

S

Sotiris

Guest
Ah, aggiungo: Sono decisamente contrario allo Ius Soli

Lo ius soli - citando il segretario del PC - serve solo ad implementare la manodopera di riserva come minaccia ai lavoratori italiani per ridurre i loro diritti.
Sono contrario allo ius soli e sono di sinistra.

Reaction score
3,793
Parole dure di Rami, il 13enne eroe del Bus in fiamme, contro Matteo Salvini:"Dopo tutto quello che è successo volevo vedere cosa avrebbe detto Salvini, se tutti i ragazzi fossero morti? Se tutti adesso lo ringraziano è merito mio. Di Maio vuole darmi la cittadinanza, io mi fido di lui".

Prevedo candidatura tra le fila del PD tra qualche anno.
Al peggio non c'è mai fine, del resto.

Alto