Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Raiola sul caso Donnarumma. Le parole dell'agente.
Quando parlava di luogo insicuro ha nominato lo striscione della curva, non mi pare parlasse male di donnarumma ma di questo mafioso!! Ma ha fatto la conferenza per donnarumma o per se stesso???
Alfredo Pedullà a Raiola: "Quando vuoi vieni in studio, ti facciamo venti domande. In diretta, liberi e senza montaggi. Vale per tutti. Non verrai. Statt' buono!"
Raiola: il Milan ci ha detto che Donnarumma la prossima stagione non giocherà. Il Milan non vuole fare giocare un giocatore in scadenza. Possibilità di riaprire la trattativa? Io con Fassone non ho problemi, il mio telefono è acceso, anche se non vedo come potrebbe riaprirsi la trattativa.
in pratica ha parlato l'avvocato e non Raiola.
Raiola è alle corde. Se no avrebbe fatto quello che ha sempre fatto.
Invece l'intervista significa che è in difficoltà e non sa come giustificare questa situazione alla famiglia di Donnarumma.
Ha toppato, pensava di fare un bel bluff e invece difronte c'è stata gente che non si è messa a 90 come il Condor.
Raiola: il Milan ci ha detto che Donnarumma la prossima stagione non giocherà. Il Milan non vuole fare giocare un giocatore in scadenza. Possibilità di riaprire la trattativa? Io con Fassone non ho problemi, il mio telefono è acceso, anche se non vedo come potrebbe riaprirsi la trattativa.