Raiola sul caso Donnarumma. Le parole dell'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Quando parlava di luogo insicuro ha nominato lo striscione della curva, non mi pare parlasse male di donnarumma ma di questo mafioso!! Ma ha fatto la conferenza per donnarumma o per se stesso???

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Alfredo Pedullà a Raiola: "Quando vuoi vieni in studio, ti facciamo venti domande. In diretta, liberi e senza montaggi. Vale per tutti. Non verrai. Statt' buono!"

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Deve rinnovare, essere mandato in prestito (perché ormai non lo vogliamo più) e poi riveduto a peso d'oro

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,333
Raiola: il Milan ci ha detto che Donnarumma la prossima stagione non giocherà. Il Milan non vuole fare giocare un giocatore in scadenza. Possibilità di riaprire la trattativa? Io con Fassone non ho problemi, il mio telefono è acceso, anche se non vedo come potrebbe riaprirsi la trattativa.

...si è messo nei guai ed ora aspetta Fassone.

Dapone

New member
Reaction score
2
in pratica ha parlato l'avvocato e non Raiola.
Raiola è alle corde. Se no avrebbe fatto quello che ha sempre fatto.
Invece l'intervista significa che è in difficoltà e non sa come giustificare questa situazione alla famiglia di Donnarumma.
Ha toppato, pensava di fare un bel bluff e invece difronte c'è stata gente che non si è messa a 90 come il Condor.

Morghot

New member
Reaction score
7
Godo cmq nel vederlo in chiara difficoltà e in posizione molto difensiva e cauta, ha capito anche lui di aver fatto una frittata

Comunque in tutto questo donnarumma giustamente non può parlare, è un ameba down incapace di esprimere opinioni, certo. E' questo che non sopporto.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Raiola: il Milan ci ha detto che Donnarumma la prossima stagione non giocherà. Il Milan non vuole fare giocare un giocatore in scadenza. Possibilità di riaprire la trattativa? Io con Fassone non ho problemi, il mio telefono è acceso, anche se non vedo come potrebbe riaprirsi la trattativa.

Solo a me parrebbe un' apertura clamorosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto