Raiola sul caso Donnarumma. Le parole dell'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,186
Tutta questa attesa, tutte queste manfrine per sentire questa roba?
E' un'offesa all'intelligenza.
Certo che avere un dirigente che ti pressa per farti firmare un contratto da 5mln annui definirlo ambiente ostile.....
ah beh, questa mi mancava.
E io che mi incavolo se la busta paga ritarda, la prossima volta ringrazio per l'ambiente sereno e cordiale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,739
Raiola nei trend twitter. Commenti tutti unanimi sulla figura da pagliaccio che ha fatto nella vicenda

siioca

New member
Reaction score
2
Ma di cosa parliamo?cosa deve aspettare? doveva firmare in bianco.

Morghot

New member
Reaction score
7
certo che tra fassone e mirabelli :vengo::vengo: finalmente gente seria per dio

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Fassone: "Non esistono Fassone e Mirabelli, esiste una società, e cioè il Milan. Nessuno osi mettere zizzania tra noi, perché tutto quello che facciamo è concordato."

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Tutta questa attesa, tutte queste manfrine per sentire questa roba?
E' un'offesa all'intelligenza.
Certo che avere un dirigente che ti pressa per farti firmare un contratto da 5mln annui definirlo ambiente ostile.....
ah beh, questa mi mancava.
E io che mi incavolo se la busta paga ritarda, la prossima volta ringrazio per l'ambiente sereno e cordiale.
Hanno offerto al suo assistito il contratto più ricco della storia di questo sport per un portiere diciottenne, che stress: voi resistereste in queste condizioni?

Reaction score
1,210
Comunque è bello ****** addosso è? Parla sottovoce ahahahahahah

Secondo me non si aspettavano questo tsunami rossonero. Tutto il popolo milanista del mondo( vedi Il Milan Club Polona) ha reagito come si fosse una stessa persona. Non mi ricordo un episodio dal genere.

Secondo me, Raiola fa finta di niente pero se la fa veramente sotto.
Come dicevo prima ; la musica è cambiata. Adesso, sono loro ad essere sotto pressione perchè piu passano i giorni piu Milanello e la città di Milano sembrano un inferno a cielo aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto