Raiola sul caso Donnarumma. Le parole dell'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,515
Reaction score
37,907
Hanno offerto al suo assistito il contratto più ricco della storia di questo sport per un portiere diciottenne, che stress: voi resistereste in queste condizioni?

Comunque mi pare di aver capito che il suo scopo era non dare risposta fino a novembre, per poi a giugno liberarsi.
1+1 fa due : è la juve che trama nell'ombra. Il dopo buffon era apparecchiato.
Mirabelli e fassone hanno capito tutto e gli hanno rovinato i piani.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,421
Reaction score
2,496
Solo a me parrebbe un' apertura clamorosa?

si ma più di un quinquennale a 5 mln netti l'anno, cosa vuole ?
la manfrina della clausola bassa è una scusa che non regge.

non credo ci siano margini per riaprire la trattativa, ormai volano i piatti.

ambiente ostile :facepalm: gigio era già un beniamino del pubblico......mamma mia raiola incommentabile.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
aspettate ad esultare rega' perche' questo e' uno dei piu' grandi fiji de na mignotta in circolazione....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,230
Reaction score
528
Ecco le parole di Mino Raiola, riportate per l'occasione integralmente dal sito di Sky Sport, sulla vicenda Donnarumma. Ricordiamo che lo stesso Raiola, nel pomeriggio, aveva convocato un'intervista alla quale hanno partecipato i giornalisti graditi. Eccole, di seguito:


Per domani è attesa la risposta di Marco Fassone.

"Si è creato un ambiente troppo ostile tra le parti. Siamo stati costretti a prendere decisioni che non eravamo pronti a prendere. E' stato creato un ambiente ostile e violento da parte del Milan che non possiamo accettare. I soldi? Non sono stati un problema. Non ne abbiamo mai parlato. Non c'è stata serenità. Non è parlato nemmeno della clausola. Quando parli della clausola significa che sei già al 90% del contratto. E' colpa di Mirabelli. Donnarumma è stato minacciato. Non ci sono altri club dietro. Donnarumma voleva rimanere. Ci hanno forzato ma non se l'è sentita. Donnarumma è stato perso dal Milan. Noi siamo stati minacciati. Me ne assumo le responsabilità. Il giocatore ha ricevuto tante minacce. Anche di morte. E l'atteggiamento della società è stato passivo. Se volevo conoscere il progetto del Milan in modo più graduale? Sì, ma comunque avevo già garantito alla società che non saremmo partiti a parametro zero, l'ho sempre detto e pensavo fosse sufficiente almeno per mettere tranquilla la parte patrimoniale della cosa, ma non è stato capito. Non era una questione di rubarsi il giocatore, ma forse ho sbagliato io, non sono stato molto convincente, non lo so. E' stato gestito tutto male secondo me.Il rapporto con Mirabelli? Ma io parlo del Milan, poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto questo e quindi si prenderà le sue responsabilità. Se Mirabelli dovesse fare retromarcia e usare altri toni? Oggi non voglio riaprire questi discorsi perché sarebbe riaprire un'altra volta il circo e non lo voglio fare. Io contro il Milan non ho niente, i rapporti con Fassone sono ottimi e se ci dobbiamo parlare ci parliamo, ma ormai loro hanno fatto la loro scelta. Si doveva decidere il 13 giugno e noi abbiamo deciso.Se Donnarumma rischia di perdere un anno? Sì, è un rischio importante. Se sarà giudicato per le sue qualità di sicuro non perderà l'anno, se invece ci sono altre situazioni che costringono l'allenatore a prendere certe decisioni allora forse lo perderà. Per me è mobbing se minacci un giocatore di stare un anno in tribuna. Il Milan sta cercando un altro portiere sul mercato? Hanno il diritto di cercarne anche altri sette di portieri, non è mica un nostro problema. Gigio a un certo punto mi ha detto:"Mino non me la sento di trattare, visto quel che sta succedendo anche alla mia famiglia. Penso che ciò che è successo sia molto vicino al mobbing. Non c'è nessun feeling tra me e Mirabelli. Non accetto il suo atteggiamento e non glielo permetto".


Ho sentito altre dichiarazioni in cui Raiola accusa la società di aver minacciato il giocatore di rovinargli la carriera.
Se non sono dichiarazioni mal riportate, si tratta di una cosa gravissima, la società non può limitarsi a una normale risposta.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Pedullà sulla situazione Donnarumma "L’avvocato Rigo, uno dei principali collaboratori di Mino Raiola, ha detto che non crede che la destinazione di Donnarumma sarà la tribuna e immagina che in qualche modo verrà trovata una soluzione che vada bene a tutti. Il senso è questo, bene. Poi aggiunge che il ragazzo guadagna pochissimo in rapporto al suo valore, ma dovrebbe ricordare la situazione antecedente, legata al compimento del diciottesimo anno di età. E soprattutto al fatto che Galliani aveva rinviato la pratica al dopo-closing. Ma l’avvocato Rigo dovrebbe ricordare soprattutto che, a fronte di un ingaggio da 150 mila euro per il portiere, sono state pagate commissioni per un milione. Commissioni certificate. Non sarebbe stato meglio far guadagnare a Donnarumma qualcosa in più di 150 mila euro, rinunciando a un po’ di commissioni? Dov’è l’errore?"



Pedullà DOMINANTE stasera, un mostro
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,230
Reaction score
528
si ma più di un quinquennale a 5 mln netti l'anno, cosa vuole ?
la manfrina della clausola bassa è una scusa che non regge.

non credo ci siano margini per riaprire la trattativa, ormai volano i piatti.

ambiente ostile :facepalm: gigio era già un beniamino del pubblico......mamma mia raiola incommentabile.

E' stato minacciato con 5 milioni e la fascia da capitano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto