Raiola su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,236
Mino Raiola a Sky su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"

“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."

“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"

Resto della mia idea che sia tutto un (patetico) teatrino in stile Milan.
In cui TUTTI, arrivati a questo punto, stanno facendo brutta figura.

Attenzione mediatica per spostare l'attenzione dal mercato silenzioso e inesistente (Bakayoko a parte), e poi Ibra sarà spacciato come l'unico e incredibile colpo del mercato.
Ibra sarebbe dovuto essere integrato automaticamente nella rosa già da settimane, e così è nei fatti... non c'è pathos o dubbio sull'esito di questa vicenda.

Solite pagliacciate.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Raiola ha già commissione di 10/15 milioni in tasca se porta fuori Donnarumma a 0. E non è detto che non si prenda anche % su rivendita stile Pogba

Si ma Raiola la commissione (non cosi alta) la prende anche se donnamurra rinnova...la percentuale sulla rivendita poi deve essere contrattualizzata...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Uuh, d'altronde era così evidente! Lui vuole restare eh! E' innamoratissimo del Milan, vuole essere la sua bandiera, il suo capitano.... però il suo procuratore fa capire l'esatto opposto.

Se sono seri e vogliono almeno fare finta di essere una società forte, come ha già detto qualcuno gli si dice che se entro settembre non rinnova le prossime partite se le guarda dalla tribuna, tanto lo perdi in ogni caso.

Ma ancora con la tribuna? Non calcio di oggi la tribuna x chi non rinnova non esiste piu...la società si autocrerebbe un grosso danno econimico...e nessuna società oggi se lo può permettere...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Al 23 agosto la conferma di Piolo, Maolo e compagnia è un fallimento completo.

Che bell'ambientino ci sarà dopodomani al raduno :muhahah:

E questi mentecatti dovevano arrivare quarti?

Reaction score
4,905
Ma ancora con la tribuna? Non calcio di oggi la tribuna x chi non rinnova non esiste piu...la società si autocrerebbe un grosso danno econimico...e nessuna società oggi se lo può permettere...

Quello che ti pare, basta che non veda il campo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,333
Si ma Raiola la commissione (non cosi alta) la prende anche se donnamurra rinnova...la percentuale sulla rivendita poi deve essere contrattualizzata...

Magari se rinnova prende 10 milioni...se lo porta a 0 dai mafiosi ne prende 20

Reaction score
2,763
Mino Raiola a Sky su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"

“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."

“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"

E' una mera questione di soldi, e mi da particolarmente fastidio che questo elemento prenda in giro la mia società, che a questo punto dovrebbe buttarsi sul piano B, che probabilmente ora come ora nemmeno esiste.

Reaction score
2,469
Raiola ha già commissione di 10/15 milioni in tasca se porta fuori Donnarumma a 0. E non è detto che non si prenda anche % su rivendita stile Pogba

Sí vabbe però conta sempre anche la volontà di Donnarumma, non é che Raiola può fare come gli pare se Donnarumma vuole restare al Milan.
Il punto é quel "se vuole"... Io ci credo che Donnarumma voglia provare a conquistarsi la Champions qui al Milan.
Il punto é che il ciccione può decidere di aspettare fino a Dicembre e strappare le condizioni piú favorevoli per lui.

Io lo detesto con tutta la mia anima Raiola, ma é stramaledettamente bravo a fare sto lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto